La reazione di John Cho alla visione di Cowboy Bebop

Durante il Neflix's TUDUM Global Live Fan Event è stato diffuso un video speciale dove Cho rivela quali sono state le sue impressioni su Cowboy Bebop.

Avatar di Angelo Clementi

a cura di Angelo Clementi

Una delle cose che terrorizzano di più i fan di Cowboy Bebop era sapere che l'attore che interpreta Spike Spiegel nel live-action, John Cho, non fosse fan della serie e non l'avesse mai vista prima di iniziare a lavorare sul progetto.

La reazione di John Cho alla visione di Cowboy Bebop, l'anime

Durante il Neflix's TUDUM Global Live Fan Event è stata rivelata finalmente la sigla che avrà il live-action, l'opening ha sicuramente fatto entusiasmare i fan che hanno potuto notare l'accuratezza e l'attenzione ai dettagli che fin da subito traspare dall'adattamento di Netflix.

Contemporaneamente a questo Netflix ha rilasciato un video speciale dove Cho, Mustafa Shakir e Daniella Pineda (rispettivamente gli attori che interpretano Jet Black e Faye Valentine) si intervistano a vicenda riguardo la serie di prossima uscita.

Proprio in questa occasione Cho ha dichiarato quali sono state le sue impressioni guardando per la prima volta la serie originale di Shin'ichirō Watanabe.

Sono rimasto completamente sbalordito da quanto fosse unico. Era una combinazione così interessante di generi, umorismo e musica. Sono rimasto sbalordito dall'esistenza di questa cosa in particolare. Sono rimasto davvero colpito.

Ha poi aggiunto riguardo l'adattamento live-action, facendo trasparire una certosina attenzione ai dettagli per rendere il lavoro più fedele possibile:

I fan stanno scoprendo il nostro amore per il materiale originale. Parlavamo sempre solo di '"Questo è Bebop?" Sto parlando di dove mettiamo la fotocamera. Sto parlando di oggetti di scena. Sto parlando dei movimenti della telecamera e del modo in cui le persone stavano in piedi. Tipo, "Questo è Spike? Questo è Jet? È una mossa Bebop?"

Dalle sue dichiarazioni sembrerebbe proprio che Cho si sia molto immedesimato nella figura di Spike Spiegel descrivendolo come "Figo. Perso. Affamato?" con un velo di autoironia.

Avremo presto modo di sperimentare di prima persona se il live-action di Cowboy Bebop sarà un successo o no, aspettiamo con trepidazione il 19 Novembre quando la serie uscirà ufficialmente su Netflix.

0 Commenti

Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.