Si terrà sabato 4 febbraio in diretta dallo Spectrum Center di Charlotte (North Carolina) Vengeance Day, nuovo evento speciale di NXT, il terzo brand per eccellenza della WWE. Gli atleti torneranno nuovamente "on the road", abbandonando il Performance Center di Orlando, in un evento che promette spettacolo. Il match di cartello sarà uno Steel Cage tra Bron Breakker e Grayson Waller.
La card di NXT vengeance Day
Triple Threat Match for the NXT Women's Championship: Roxanne Perez (C) vs Gigi Dolin vs Jacy Jayne
Dopo la dipartita di Mandy Rose dalla WWE Jacy Jane e Gigi Dolin hanno continuato a mantenere alta la bandiera della stable Toxic Attraction. A Vengeance Day si troveranno però una contro l'altra con una grande opportunità in palio, diventare la nuova campionessa di NXT. Riusciranno a coesistere o il team imploderà?
.@roxanne_wwe has had ENOUGH of #ToxicAttraction's games 😳
— WWE (@WWE) February 1, 2023
It's on at #VengeanceDay! @jacyjaynewwe @gigidolin_wwe #WWENXT pic.twitter.com/G2k8A2goQO
NXT North American Championship: Wes Lee (C) vs Dijak
Lasciata alle spalle l'esperienza discutibile nei panni di T-Bar della RETRIBUTION, Djak è tornato a NXT con la sua vecchia gimmick, pronto per una nuova linfa vitale. Il suo obiettivo è diventare il nuovo NXT North American Champion.
NXT Women's Tag Team Championship: Kayden Carter e Katana Chance (C) vs Fallon Henley & Kiana James
Dopo aver difeso con successo i titoli di coppia dall'assalto di Alba Fyre e Sol Ruca, le campionesse in carica si preparano a una sfida inedita: sul loro cammino si sono infatti poste Fallon Henley e Kiana James, un'alleanza nata quasi per caso in quel di NXT.
Fatal 4 Way for the NXT Tag Team Championship: The New Day (C) vs Pretty Deadly vs Gallus vs Chase University
Il New Day, tag team dei record, dovrà difendere i titoli appena conquistati dall'assalto di tre squadre determinate a tutto pur di vincere. Tra queste anche gli ex campioni Elton Prince e Kit Wilson, ovvero i Pretty Deadly.
We’re not:
— Andre Chase | twitch.tv/ChaseUniversity (@AndreChaseWWE) February 1, 2023
Former #WWERaw or #Smackdown or #WWENXT Tag Team Champions
We’re probably considered underdogs..
But not in Charlotte. I used to live 10 mins from @spectrumcenter #VengeanceDay is a home game for #ChaseU and we’re not leaving without the gold‼️🙌🏼 pic.twitter.com/mAu6PGb6gG
2 Out of 3 Falls Match: Apollo Crews vs Carmelo Hayes
Sin dal suo ritorno a NXT Apollo Crews ha voluto dimostrare di essere ancora uno dei migliori, ma sulla sua strada si è posto l'ex NXT North American Champion Carmelo Hayes, da molti definito il futuro della WWE.
Who ya got in this one THIS SATURDAY? #VengeanceDay@Carmelo_WWE @WWEApollo #WWENXT pic.twitter.com/PETnqtbgBK
— WWE NXT (@WWENXT) February 1, 2023
Steel Cage Match for the NXT Championship: Bron Breakker (C) vs Grayson Waller
Il main event dello show vedrà il campione in carica Bron Breakker difendere il titolo massimo dall'assalto di Grayson Waller all'interno di una gabbia d'acciaio. Una stipulazione dura e serrata che metterà fine alla loro rivalità.
The stars will be on display THIS SATURDAY at #VengeanceDay in what will be one of the biggest nights in #WWENXT history.
— WWE NXT (@WWENXT) February 1, 2023
You don't want to miss this. #WeAreNXT pic.twitter.com/riMvkLBfEF
Dove vedere NXT Vengeance Day
Il prossimo speciale di NXT sarà visibile, in diretta e in differita, in esclusiva sul WWE Network. Le puntate settimanali del brand sono invece disponibili con il commento in italiano sulla piattaforma Discovery+.