Robert Pattinson sarà il protagonista in The Batman, il film diretto da Matt Reeves. Durante la promozione di Spencer, il suo film in uscita sulla principessa Diana, alla Stewart è stato chiesto della campagna dei fan perché sia lei Joker in The Batman.
Kristen Stewart sarà Joker in The Batman?
Il più grande rivale di Batman è stato interpretato da più attori in diversi film: Jack Nicholson, Heath Ledger, Jared Leto e Joaquin Phoenix. "Amo l'energia che c'è dietro", ha detto a proprosito dell'iconico e folle personaggio Kristen Stewart a Variety, aggiungendo che sarebbe molto interessata a "interpretare una persona strana e spaventosa". Interpretare Joker in The Batman risponderebbe perfettamente a questo desiderio!
Nel prossimo film prodotto da Warner Bros., Il Cavaliere Oscuro dovrà affrontare diversi fra i suoi storici antagonisti: il Pinguino (Colin Ferrell), l'Enigmista (Paul Dano) e Catwoman (Zoë Kravitz). Il film è interpretato anche da Jeffrey Wright, John Turturro, Peter Sarsgaard e Andy Serkis.
L'ultimo trailer è stato mostrato durante l'evento DC Fandome e ha mostrato i personaggi principali in azione. Potete trovarlo in questo nostro articolo. L'interesse dei fan per Kristen Stewart sarebbe per un potenziale sequel. Il Joker femminile più notevole in Batman è presente in Flashpoint, in cui venne generata una realtà alternativa quando Joe Chill uccise Bruce Wayne invece dei suoi genitori. Thomas divenne invece Batman e Martha divenne il Joker.
La vera identità del Joker è stata un mistero per la maggior parte della sua storia. Tuttavia, i film live action gli hanno dato un alias ufficiale con il film di Tim Burton del 1989, in cui il Joker è Jack Napier, interpretato da Nicholson, e il film di Todd Phillips del 2019 Joker con Phoenix nel ruolo di Arthur Fleck. The Batman arriverà al cinema il 4 marzo 2022. Acquistate il merchandise di Batman qui su Amazon!