Quindi cosa ci piacerebbe vedere in questa seconda stagione? Sicuramente gli scontri epici delle 12 case dello zodiaco che abbiamo imparato ad amare e che ci hanno fatto emozionare tra cui: lo scontro nella seconda casa del Toro dove Seiya per la prima volta raggiunge il 7° senso, il combattimento nel regno degli inferi nella casa del Cancro, l'arrivo di Phoenix nella casa della Vergine e l'epico scontro tra allievo e maestro nella casa dell'Acquario.
Tuttavia i prossimi sei episodi, che copriranno l'arco dei Silver Knights (I Cavalieri d'Argento), che fanno ancora parte della prima stagione usciranno in autunno ma senza ancora una data precisa.
Saint Seiya – I Cavalieri dello zodiaco (Knights of the Zodiac): remake in 3D CG della prima storica serie basata sul famoso manga originale di Masami Kurumada, la prima stagione in 12 episodi che ripercorrono le gesta iniziali dei protagonisti sino alla parte con i Silver Saint. Toei Animation, che già detiene i diritti delle serie originali, si occuperà della produzione, ed è distribuito da Netflix, mentre il cast creativo include il regista Yoshiharu Ashino, il character design Terumi Nishi e lo story editor Eugene Son.
Se siete appassionati del mondo dei Cavalieri dello Zodiaco, vi consigliamo questo link dove potete acquistare dvd, action figure e moltissimi altri gadget che potrebbero fare al caso vostro.