Nulla da fare per il quarto capitolo della saga di John Wick. Lionsgate ha rinviato ufficialmente la data di uscita di John Wick 4: Hagakure di 10 mesi. Dunque, quando potremo sperare di vedere il film? Se tutto dovesse andare secondo i piani, nella primavera del 2023.
I motivi dietro il rimando di John Wick 4: Hagakure
Inizialmente previsto per il 2021, John Wick 4: Hagakure (leggete anche questo nostro articolo per scoprire qualche curiosità sulla scelta del nome) era già stato posticipato di un anno a causa dell’emergenza sanitaria legata alla pandemia di coronavirus, senza contare naturalmente il fatto che è in produzione lo spin-off prequel di John Wick chiamato The Continental che seguirà i primi anni di Winston come proprietario dell’hotel Continental, nella città di New York degli anni ’70.
Ora, in un video pubblicato sul canale YouTube ufficiale della Lionsgate, viene confermato che John Wick 4: Hagakure uscirà il 24 marzo 2023. Il video ci mostra alcune delle riprese di John Wick 3, inquadrando poi la nuova data di uscita. Qui sotto potete guardare il video:
https://www.youtube.com/watch?time_continue=14&v=cYX2_lDYZpI&feature=emb_logo
Forse era prevedibile un altro cambio di rotta, vista la situazione globale con la diffusione della variante Omicron e l’aggravamento e l’aumento dei casi positivi. È possibile quindi che lo studio abbia ritenuto che fosse meglio rimandare il film ulteriormente, con la speranza che la pandemia si sia placata entro il 2023.
Se mai riusciremo a vedere John Wick 4: Hagakure, vi ricordiamo che troveremo nuovi membri del cast tra cui Marko Zaror, la cantante Rina Sawayama, Hiroyuki Sanada (Mortal Kombat, Army of the Dead), Bill Skarsgård (IT) e Scott Atkins. Mentre Ian McShane, Lance Reddick e Laurence Fishburne riprenderanno i rispettivi ruoli di Winston, Charon e Bowery King.
Nell’attesa di scoprire le nuove avventure di John Winck, vi suggeriamo di acquistare qui su Amazon la trilogia di John Wick in Home Video, in DVD o Blue-Ray.