Intervenuto al podcast Inside Of You di Michael Rosenbaum, l'indimenticato Lex Luthor di Smallville, Jensen Ackles, noto ai più per aver interpretato Dean Winchester in Supernatural, ha confessato di essere al lavoro su un progetto DC con Warner Bros. Di cosa si tratta?
Jensen Ackles e il misterioso progetto DC
Durante la puntata del podcast, Michael Rosenbaum ha chiesto a Jensen Ackles se ci fosse un progetto Marvel o DC al quale avrebbe voluto partecipare e l'attore ha risposto in maniera sorniona che sì effettivamente c'è una progetto DC (DC propriety in originale - NdA) che sta sviluppando insieme a Warner Bros. e ad alcuni altri partner fidati. Ackles ha poi concluso dicendo che tiene le dita incrociate e che non vuole rivelare altro per il momento per scaramanzia. L'attore non si è neanche sbottonato sulla natura del progetto, se sia cioè televisiva o cinematografica.
Cannot get X.com oEmbed
Ricordiamo che Jensen Ackles si è da sempre professato un fan DC lavorando a più riprese in diverse occasioni con Warner Bros. Fu Jason Teague proprio nella quarta stagione di Smallville fra il 2004 e il 2005 ed ha prestato la sua voce a Jason Todd/Red Hood nell'acclamatissimo film animato del 2010 Batman: Under the Red Hood e poi a Batman nel 2021 in Batman: The Long Halloween, adattamento in due parti del seminale graphic novel omonimo.
- Acquista Batman - Sotto il Cappuccio su Amazon
- Acquista Batman - Il Lungo Halloween su Amazon
Recuperate il nostro articolo Batman – i fumetti essenziali per tuffarvi nel mondo del Cavaliere Oscuro.
Attualmente Ackles sta sviluppando la serie The Winchesters, spin-off/sequel di Supernatural conclusosi dopo 15 stagioni, e farà il suo esordio come Soldier Boy nella terza stagione di The Boys che debutterà il prossimo 3 giugno su Amazon Prime Video.
- Per iscrivervi al servizio di streaming Amazon Prime Video sfruttando anche i 30 giorni di prova, potete utilizzare questo link.