L'attore Jason Statham e il regista Guy Ritchie (all'opera in uno degli ultimi live-action Disney Aladdin) saranno nuovamente insieme sul set di un nuovo film d'azione intitolato Five Eyes.
Non è la prima volta che Jason Statham e Guy Ritchie si incontrano sul set di un film d'azione: basti pensare a Lock & Stock - Pazzi Scatenati o a Snatch - Lo strappo per pensare al duo. Secondo Variety, l'attore britannico sarà il protagonista di Five Eyes, un nuovo thriller di spionaggio diretto dallo stesso regista.
Nella pellicola, Statham si ritroverà a interpretare un agente che finisce per essere reclutato per un'organizzazione globale di intelligence, che da anche il titolo al film stesso. La sua prima missione sarà capire come rintracciare e fermare la vendita di una nuova arma mortale, che potrebbe cambiare il mondo così come lo conosciamo.
In questa spericolata avventura alla caccia del criminale multimilionario che possiede questa potentissima arma, ci sarà a fargli da spalla un esperto high tech della CIA, anche se non si conosce ancora l'identità dell'attore che affiancherà il nostro protagonista.
Guy Ritchie sarà, invece, regista e produttore della pellicola, con una sceneggiatura originale scritta da Ivan Atkinson e Marn Davis, già autori di The Gentlemen.
Non si ha ancora una data d'uscita per Five Eyes, poichè si è appena entrati nella pre-produzione, ma sempre secondo Variety, le riprese dovrebbero iniziare a partire da Ottobre in Europa.
Se siete fan di Jason Statham, esiste un cofanetto contenente ben sei tra i suoi film più famosi e lo potete acquistare cliccando su questo link.In alternativa, potete virare su una delle ultime pellicole in cui ha recitato affiancato da Dwayne Johnson (The Rock) "Hobbs & Shaw", lo spin-off d'azione della fortunata saga "Fast And Furious", nella quale i due personaggi si vedranno costretti a collaborare per fermare il perfido Brixton, interpretato da Idris Elba. Potete acquistarlo in blu-ray cliccando su questo link.