Ormai, gli appassionati dell'Universo Cinematografico Marvel e della saga degli Avengers, sapranno bene che nel capitolo conclusivo di Avengers: Endgame assistiamo alla "uscita di scena" di Iron Man. A tal proposito alcuni fan hanno ipotizzato l'arrivo nell'MCU di Riri Williams, personaggio dei fumetti affine a Stark, e sembrerebbe che anche l'attore Robert Downey Jr. sia favorevole a dare spazio all'eroina dal "Cuore d'Acciaio".
Nelle ore scorse Robert Downey Jr. ha partecipato al Gene Siskel Film Center ed è stato presentato sul palco proprio da Eve L. Ewing. A confermare il volere dall'attore Downey Jr., in merito all'Universo Marvel e all'arrivo di Iron Heart, è stata proprio la scrittrice del fumetto dedicato al personaggio di Riri Williams. Infatti alla fine dell'evento la Ewing avrebbe condiviso un post su Twitter scrivendo quanto segue:
"La vera storia è che Robert Downey Jr. ha detto pubblicamente in una stanza piena di persone che Iron Heart dovrebbe comparire nell’UCM. Subito dopo sono andata nell'area stampa e ho detto: ‘AVETE SENTITO, SCRIVETELO!".
Cannot get X.com oEmbed
Dunque la ragazzina prodigio Afroamericana, che è stata in grado di ricostruire una versione dell'armatura di Iron Man, potrebbe entrare a far parte dell'Universo Cinematografico Marvel. Ma sa sarà veramente così? Secondo voi quale decisione prenderanno i Marvel Studios? E voi cosa ne pensate dell'ipotetico arrivo di Iron Heart?
Se volete ripercorrere le vicende del vostro supereroe preferito, su Amazon è disponibile il Blu-ray di Iron Man, non lasciatevelo scappare.