Robert Kirkman, il creatore di Invincible, ha recentemente rilasciato alcune dichiarazioni sul futuro del franchise e di come i fan potrebbero vedere prodotti alcuni prossimi episodi contenenti storie originali non viste nel fumetto.
- Per iscrivervi al servizio di streaming Amazon Prime Video sfruttando anche i 30 giorni di prova, potete utilizzare questo link
Invincible: la serie animata avrà storie originali non viste nel fumetto?
Durante un'intervista esclusiva con CBR, secondo quanto riportato, le menti creative dietro Invincible hanno discusso il futuro del franchise, analizzando quelli che sono gli archi temporali nonché le possibili storie originali da portare nello show.
Durante un'intervista esclusiva con CBR, Robert Kirkman, l'autore dei fumetti di Invincible, si è ritrovato insieme agli artisti della serie (Cory Walker e Ryan Ottley) per celebrare il 20° anniversario del lancio avvenuto il 22 gennaio 2003. Durante l'intervista, ai tre sono state fatte domande sull'adattamento animato della serie, come ad esempio se eventuali storie non realizzate nei fumetti avranno nuova vita nello show. Ecco le parole di Robert Kirkman:
Ci sono alcune storie che ho menzionato in passato, che ho pianificato, e che non ho potuto inserire nei fumetti. Non voglio rovinare le cose, ma è possibile che ci saranno episodi in futuro del tutto originali, e scritte da me.
Inoltre, la serie animata presenta tutt'ora alcune differenze rispetto ai fumetti, come i cambiamenti nella cronologia degli eventi, oppure le modifiche effettuate sui personaggi. Robert Kirkman, insieme agli artisti Ryan Ottley e Cory Walker, sempre durante l'intervista, hanno parlato anche di alcune modifiche che hanno trovato divertenti, o comunque interessanti. Tra queste c'è l'importanza che sta avendo il personaggio di Debbie Grayson (doppiata dall'attore Sandra Oh).
Debbie [Grayson] si sta rivelando un personaggio molto più forte nello show. Ci stiamo divertendo molto con lei.
Infine, nel caso siate appassionati lettori, vi ricordiamo che su Amazon potete trovare i volumi di Invincible editi in Italia da saldaPress. Gli episodi di Invincible sono invece disponibili su Prime Video.