Grandi notizie per i fan dei fumetti Marvel! Inizia ufficialmente la nuova era di Amazing Spider-Man con un volume di prossima uscita per celebrare il sessantesimo anniversario dell'amichevole ragno di quartiere.
Un'occasione davvero ghiotta per portare a bordo due grandi talenti: Zeb Wells e John Romita Jr. (il cui ritorno era già stato annunciato). Saranno proprio loro a occuparsi della nuova, grande storia di Spider-Man, che arriverà nelle fumetterie americane ad aprile.
Inizia la nuova era di Amazing Spider-Man
Il nuovo corso di Amazing Spider-Man mescolerà tutti gli elementi classici che hanno reso celebre Peter Parker a nuove, sorprendenti interpretazioni dei villain di Spidey. I dettagli attorno alla trama restano scarni, ma echeggia una grande domanda: Cosa ha fatto l'uomo ragno?
Questa la sinossi diffusa in rete: Peter è ai ferri corti con i FF. È ai ferri corti con i Vendicatori. È persino ai ferri corti con la zia May! Dopo un terribile e misterioso incidente, nessuno vuole vedere l'Uomo Ragno - tranne il Dottor Octopus. Ock è alle costole dell'Uomo Ragno e il Master Planner ha in mente qualcosa di veramente terribile per quando metterà i suoi tentacoli su Spidey. Nel frattempo Tombstone si prepara a compiere una mossa che ricorderà ai lettori perché sia uno dei cattivi più terrificanti di Spider-Man...
John Romita Jr. è un vero e proprio veterano delle storie su Spider-Man: ha scritto otto serie su di lui, senza contare i progetti al di fuori del personaggio principale, ed è tornato in casa Marvel nel 2021 dopo sette anni al servizio della DC.
Leggi anche: Spider-Man, le origini di un eroe incredibilmente umano
Vi ricordiamo, infine, che l'attuale saga di Amazing Spider-Man, intitolata Beyond, terminerà il 23 marzo con l'uscita del numero 93.
In attesa del rilancio della testata iniziate a recuperare il ciclo di Nick Spencer con Amazing Spider-Man Vol. 1 – Ritorno alle origini che trovate su Amazon.