In lavorazione il terzo capitolo di A Quiet Place, ecco quando uscirà

John Krasinski ha confermato che è ufficialmente in lavorazione il terzo capitolo di A Quiet Place. La saga horror continua.

Avatar di Luca Carbonaro

a cura di Luca Carbonaro

Grandi notizie per i fan della saga horror post-apocalittica ideata da John Krasinski. In occasione del recente Investor Day di Paramount, l'attore e regista ha confermato che è ufficialmente in lavorazione il terzo capitolo di A Quiet Place. Krasinski ha diretto i primi due film, ma al momento non è chiaro se tornerà dietro alla macchina da presa anche questa volta.

In lavorazione il terzo capitolo di A Quiet Place

A Quiet Place III uscirà nel 2025, ma non è stata fissata una data precisa. Il primo film, uscito nel 2018, ha portato sul grande schermo la storia della famiglia Abbott, intenta a sopravvivere in un mondo post-apocalittico dominato da predatori alieni privi di vista, ma dotati di un udito sensibile. Si è rivelato un grande successo al box-office, incassando oltre 300 milioni di dollari.

Il sequel, uscito nel 2021, ha invece introdotto nuovi personaggi tra cui Emmett, interpretato da Cillian Murphy. Nel cast sono tornate anche Emily Blunt, Millicent Simmonds e Noah Jupe. Questa la sinossi: La famiglia Abbott affronta i terrori del mondo esterno. Costretti ad avventurarsi nell'ignoto, i membri della famiglia si rendono conto che le creature che cacciano dal suono non sono le uniche minacce che si nascondono oltre il sentiero di sabbia.

John Krasinski era inizialmente molto riluttante all'idea di realizzare un sequel, ma ha deciso di raccontare una nuova storia con l'idea di estendere la metafora della genitorialità, per esplorare quella naturale trasformazione che avviene quando i tuoi figli lasciano la sicurezza di casa per uscire nel mondo.

Paramount Pictures è anche al lavoro su di uno spin-off incentrato nel mondo di A Quiet Place. I dettagli attorno a questo film sono per ora tenuti nascosti, ma sembra che il progetto potrebbe non seguire la stessa trama dei primi due.

Se volete acquistare l’edizione blu-ray di A Quiet Place, potete farlo cliccando su questo link.

0 Commenti

Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.