Non c'è alcun dubbio sul fatto che il film diretto da Andy Muschietti sia uno dei più attesi di quest'anno. Per ingannare il lasso di tempo che separa i fan dall'uscita nelle sale, fissata al 4 novembre, DC Comics ha ufficialmente annunciato un fumetto prequel di The Flash.
In arrivo un fumetto prequel di The Flash
Si tratta di una mini serie in tre parti, di cui la prima arriverà il 26 aprile, ambientata subito dopo gli eventi di Justice League (il film di Whedon e non la Snyder Cut). Barry Allen si trova a dover affrontare una nuova minaccia criminale a Central City e chiederà aiuto a Batman (la versione di Ben Affleck).
The Flash: The Fastest Man Alive, questo il titolo del fumetto, sarà scritto da Kenny Porter e disegnato da Ricardo López Ortiz, Juan Ferreyra, e Jason Howard.
The Flash porterà sul grande schermo gli effetti del multiverso in casa DC: Michael Keaton tornerà a essere Batman e Ben Affleck chiuderà definitivamente la sua esperienza nei panni del cavaliere oscuro. Non è da escludere un cameo del Flash interpretato da Grant Gustin nella serie TV della CW e che già aveva incontrato Ezra Miller in Crisi su Terre Infinite.
- Recuperate il nostro articolo con i fumetti essenziali di The Flash
Nel cast troviamo anche Kiersey Clemons nei panni di Iris West (anche lei già apparsa in Zack Snyder’s Justice League), Maribel Verdú (Nora Allen), Ron Livingston (Henry Allen), Ian Loh (Barry da giovane), Saroise-Monica Jackson e Rudy Mancuso.
Sasha Calle sarà invece Supergirl. Ancora nessuna conferma, per il momento, sulla presenza o meno di Henry Cavill nei panni dell'uomo d'acciaio.
In attesa del film vi consigliamo di recuperare Flashpoint, edito in Italia da Panini Comics. Potete trovarlo, a un prezzo accessibile, seguendo questo link.