Il numero 24 di Weekly Shonen Magazine (Kodansha), disponibile per l'acquisto in Giappone e su Amazon, rivela l'arrivo di Four Knights of the Apocalypse, il sequel di The Seven Deadly Sins, ispirato al manga omonimo scritto e disegnato da Nakaba Suzuki.
Suzuki ha lanciato il sequel del famoso manga su Weekly Shonen Magazine a gennaio 2021 e in Italia è disponibile da marzo 2022 per Star Comics (potete recuperare qui su Amazon il primo volume se avete già letto l'opera originale del maestro Suzuki). In più, qui è disponibile la nostra recensione.
Four Knights of the Apocalypse: a proposito del manga
Four Knights of the Apocalypse è un manga shonen scritto e disegnato da Nakaba Suzuki, serializzato su Weekly Shonen Magazine di Kōdansha dal 21 gennaio 2021. Il manga è il sequel di The Seven Deadly Sins – Nanatsu no taizai creato dallo stesso Suzuki. Il maga è stato poi raccolto, a partire da aprile 2021, in volumi tankobon.
Ai tempi del suo regno, re Arthur Pendragon profetizzò l’arrivo di quattro terribili guerrieri destinati a portare la distruzione nel mondo: i Quattro Cavalieri dell’Apocalisse. Il giovane Percival, figlio del Cavaliere Sacro di Camelot Ironside, è il Cavaliere della Morte. Nonostante il suo titolo lasci presagire tutt’altro, in realtà Percival è un ragazzino vivace, ingenuo e pure che conduce una serena quotidianità sotto le amorevoli cure del nonno. Ma la comparsa di un misterioso figuro mascherato porrà fine per sempre alla sua pace. È tempo di tornare nel meraviglioso e avventuroso regno di Britannia, nell’atteso seguito del best seller del maestro Nakaba Suzuki – The Seven Deadly Sins.
A proposito del manga di The Seven Deadly Sins
The Seven Deadly Sins – Nanatsu no taizai (I sette peccati capitali) è l'opera originale del franchise sempre realizzata da Nakaba Suzuki e serializzata su Weekly Shonen Magazine di Kodansha dal 10 ottobre 2012 e concluso con il numero 41 lo scorso maggio. In Italia la serie è pubblicata interamente dalla Star Comics.