Sky Atlantic è pronta per ospitare nuovamente - per l'ottava ed ultima volta - il Trono di Spade (Game of Thrones) la nota serie tv ispirata ai libri di George R. Martin.
E' stato rilasciato in queste ore un nuovo trailer dedicato a questa stagione finale , che mette in mostra alcune delle novità che tutti si aspettano di vedere.
La stagione 8 inizierà in contemporanea mondiale il 14 aprile e si comporrà di sei episodi che andranno a concludere una storia che è stata in grado di appassionare nella sua versione televisiva milioni di spettatori. La serie sarà trasmessa sui canali Sky Atlantic e su NOW TV.
Battaglie cruente, confronti attesi da più di 8 anni e una conclusione degna di una storia che si è dipanata nelle passate stagioni con colpi di scena mozzafiato. Tutto questo sembra "racchiuso" nelle prime sequenze di questa ottava stagione che, siamo sicuri, manderanno "fuori di testa i fan", che fin dalla conclusione della settima stagione avevano dato vita alle più disparate congetture su come sarebbe state concluse le vicende narrate.
Dopo la conclusione della settima stagione molti sono i quesiti aperti che andranno a chiudersi, tanti i rapporti conflittuali che dovranno trovare risoluzione e, parole del regista, sicuramente troveremo battaglie senza esclusione di colpi capaci di far impallidire altre epiche e gigantesche guerre viste al cinema o in tv.
Ancora non avete visto il Trono di Spade? Iniziate alla grande con la prima stagione in 4K!