Il trailer ufficiale della quarta stagione di Westworld

HBO ha diffuso in rete il trailer della quarta stagione di Westworld, serie a tinte sci-fi ideata da Jonathan Nolan e Lisa Joy.

Avatar di Luca Carbonaro

a cura di Luca Carbonaro

Diffuso in rete il trailer ufficiale della quarta stagione di Westworld, serie a tinte sci-fi ideata da Jonathan Nolan e Lisa Joy. Attesissimo il ritorno di James Marsden e il debutto del premio Oscar Ariana DeBose.

Westworld, ecco il trailer ufficiale della quarta stagione

La quarta stagione di Westworld sarà composta da otto episodi e, a detta degli sceneggiatori, mostrerà nuovi mondi e porrà ancor di più l’accento sulla distinzione tra il parco di Westworld e il mondo reale.

Uscita nel 2016, Westworld si basa sul film Il mondo dei robot del 1973 diretto da Michael Crichton. A livello di ascolti la serie ha superato anche quelli della prima stagione di Game of Thrones, rivelandosi uno dei prodotti di punta di HBO, e vincendo numerosi Emmy.

https://www.youtube.com/watch?v=2l4tuNYvPa4

Westworld è un rivoluzionario parco a tema western ambientato nell’Ovest degli Stati Uniti a metà Ottocento. Creato dal dottor Robert Ford e dal suo amico Arnold, il parco è abitato da androidi tecnologicamente avanzati chiamati Residenti: sono stati progettati per essere identici agli esseri umani, e ognuno gioca un proprio ruolo all’interno del parco.

Gli esterni, definiti Visitatori, possono scegliere sul momento chi impersonare ed il tipo di storia da affrontare tra diverse linee narrative dando libero sfogo a qualsiasi fantasia o ad una violenza perversa e illimitata senza alcuna ripercussione legale.

La quarta stagione di Westworld arriverà su HBO il 26 giugno. Nel cast ci saranno anche Delores Abernsthy (Evan Rachel Wood), Jeffrey Wright (Bernard Lowe), L’uomo in nero (Ed Harris) e Charlotte Hale (Tessa Thompson). Tra le new entry anche Aurora Perrineau e Daniel Wu.

0 Commenti

Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.