Il trailer finale di Sonic: Il Film 2, azione e adrenalina a volontà

Eggman, Knuckles, inseguimenti e molto altro nel trailer finale di Sonic: Il Film 2, in arrivo nelle sale italiane ad aprile.

Avatar di Luca Carbonaro

a cura di Luca Carbonaro

Paramount Pictures ha appena diffuso in rete il trailer finale e in italiano di Sonic: Il Film 2, seguito del live action incentrato sul celebre riccio blu dei videogiochi, uscito il 14 febbraio 2020. Il video promette azione, inseguimenti e il ritorno di volti familiari.

Il trailer finale di Sonic: Il Film 2

A bordo del sequel tornerà il Dr.Eggman, come sempre interpretato da Jim Carrey, che per l'occasione sarà affiancato da Knuckles, storico personaggio del franchise targato SEGA. Nella versione in lingua originale sarà doppiato da Idris Elba.

Questa la sinossi del film: Dopo essersi stabilito a Green Hills, Sonic è pronto per una maggiore libertà, e Tom e Maddie accettano di lasciarlo a casa mentre vanno in vacanza. Ma, non appena se ne sono andati, il Dr. Robotnik ritorna, questa volta con un nuovo partner, Knuckles, alla ricerca di uno smeraldo che ha il potere di costruire e distruggere le civiltà. Sonic fa squadra con la sua spalla, Tails, e insieme intraprendono un viaggio per trovare lo smeraldo prima che cada nelle mani sbagliate.

https://www.youtube.com/watch?v=zn6eHM_Rk7I

L'uscita nelle sale italiane di Sonic: Il Film 2 è fissata al 7 aprile. Sarà diretto da Jeff Fowler, su sceneggiature di Pat Casey e Josh Miller. L'universo cinematografico di Sonic non si fermerà però qui!

Paramount Pictures e SEGA hanno infatti già confermato un terzo capitolo, in arrivo nel 2023, e una serie spinoff incentrata sul personaggio di Knuckles, che uscirà su Paramount+. Il primo film aveva incassato oltre 300 milioni di dollari al box-office, ricevendo apprezzamenti da critica e pubblico, fattore da non sottovalutare per un film tratto da un franchise videoludico.

Se siete fan di Sonic comprate il Film in Home Video, qui la nostra recensione, su Amazon!

0 Commenti

Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.