Tomodachi Game è una delle serie animate annunciate da Crunchyroll (leggete anche questo nostro articolo per scoprire i 10 più attesi nel 2022!) che andrà in onda il 5 aprile 2022. Il sito ufficiale ha ora pubblicato il trailer di Tomodachi Game che svela i nuovi membri del cast e mostra in anteprima la sigla di apertura dell'anime intitolata Double Shuffle e cantata da Nana Mizuki.
Il trailer di Tomodachi Game e tutte le nuove informazioni sull’anime
Tomodachi Game è la trasposizione animata del manga di Mikoto Yamaguchi e Yuki Sato (illustratore). Kodansha pubblica la serie da dicembre 2013 su Bessatsu Shonen Magazine e attualmente ha 18 volumi disponibili. Dal manga sono stati tratti anche due film live-action diretti dal regista Jiro Nagae, andati in onda nel 2017.
Per quanto riguarda l’anime Hirofumi Ogura (Cells al lavoro!, Black Butler II) sta dirigendo la serie e Kenta Ihara (Tsukimichi -Moonlit Fantasy-) sta supervisionando e scrivendo gli script della serie. Si Man Wei (Edens Zero) dello Studio Tulip è il direttore artistico, mentre Tsukasa Ohira (No Game, No Life) è responsabile dell’impostazione artistica. Aiko Mizuno (Cells at Work!) è la color key artist. Yomogiko Murano (Kono Oto Tomare!: Sounds of Life) è il direttore della fotografia del compositing. MICHIRU (BEM, Ascendance of a Bookworm) sta componendo la musica. Hiroto Morishita (Higurashi: When They Cry – GOU) sta dirigendo il suono allo Studio Mouse.
I nuovi membri del cast includono: Minami Takayama nel ruolo di Manabu-kun, Reina Ueda nel ruolo di Maria Mizuse e Shizuka Itou nel ruolo di Tsukino:
Questi si andranno a unire a Chiaki Kobayashi nel ruolo di Yuuichi Katagiri, Daiki Hamano è Tenji Mikasa, Yume Miyamoto interpreta Shiho Sawaragi, Tomohiro Ohno è Makoto Shibe e Satomi Amano interpreta Yutori Kokorogi.
Questa la sinossi:
La storia, basata sul concetto originale di Mikoto Yamaguchi, è incentrata su Yūichi Katagiri, un giovane con una vita studentesca perfetta che ha quattro amici con vite difficili. La sua tranquilla vita quotidiana finisce quando scompaiono 2 milioni di yen (circa 20.000 dollari) di tasse scolastiche. Gli enigmi si aprono mentre Yūichi viene coinvolto in un misterioso gioco per soldi e deve decidere se l’amicizia o il denaro contano di più.
Qui sotto potete guardare il trailer: