Il trailer del Super Bowl 2022 di Netflix con Adam Project e altri 9 film

Netflix ha appena pubblicato un nuovissimo trailer del Super Bowl 2022 che ci permette di dare uno sguardo ravvicinato a tutti i film in arrivo sulla piattaforma!

Avatar di Beatrice Villa

a cura di Beatrice Villa

Il Super Bowl è uno degli eventi più attesi dagli appassionati di cinema giunto ormai alla sua cinquantaseiesima edizione. Netflix ha appena pubblicato un nuovissimo trailer del Super Bowl 2022 che ci permette di dare uno sguardo ravvicinato a tutti i film in arrivo sulla piattaforma e tra i titoli spiccano The Gray Man e The Adam Project!

Il trailer del Super Bowl 2022 di Netflix: ecco cosa possiamo aspettarci

Il video presenta filmati di alcuni dei più grandi titoli in uscita della piattaforma di streaming, tra cui The Grey Man, un film thriller d'azione diretto da Anthony e Joe Russo, basato sull'omonimo romanzo del 2009 di Mark Greaney e The Adam Project, il nuovo film sci-fi tempo-itinerante di Netflix ad alto profilo interpretato da Ryan Reynolds.

Gli altri film sono Knives Out 2, Day Shift, The Mother, Enola Holmes 2, Slumberland, You People, Me Time, The School for Good and Evil.

Qui sotto potete guardare il trailer:

https://www.youtube.com/watch?time_continue=39&v=Ha8ofuzpriE&feature=emb_logo

A proposito di The Adam Project

The Adam Project segna l'ultima collaborazione di Ryan Reynolds con Netflix: i due avevano già collaborato per 6 Underground di Michael Bay. Lo streamer e l'attore hanno recentemente lavorato insieme anche nella commedia d'azione Red Notice, che è stato un insuccesso per la critica ma un grande successo di ascolti per Netflix, diventando il film originale più visto della piattaforma entro un mese dalla sua anteprima, superando il precedente record di Bird Box. Questo successo ha portato Netflix a ordinare due sequel con Johnson, Gadot e Reynolds che dovrebbero tornare con lo scrittore/regista Rawson Marshall Thurber.

Questa la trama:

Il tredicenne Adam Reed sta ancora piangendo l’improvvisa morte del padre, avvenuta l’anno precedente, e una notte trova un pilota ferito nel suo garage. Si tratta in realtà di una versione più vecchia dello stesso Adam, proveniente da un futuro in cui i viaggi nel tempo stanno muovendo i primi passi. Ha rischiato tutto per tornare indietro in missione segreta. Unendo le forze, devono affrontare un’avventura nel passato alla ricerca del padre, mettere le cose a posto e salvare il mondo. Mentre i tre lavorano insieme, sia il giovane sia il vecchio Adam elaborano il loro lutto e hanno l’opportunità di guarire le ferite che li hanno forgiati. In aggiunta alle difficoltà della missione, i due Adam scoprono di non piacersi granché, e se devono salvare il mondo, devono prima trovare un modo per andare d’accordo.

Nel cast di The Adam Project figurano Ryan Reynolds, Catherine Keener, Walker Scobell, Alex Mallari, Jr., Mark Ruffalo, Jennifer Garner e Zoe Saldana.

Recuperate il libro: Il caso del marchese scomparso. Enola Holmes, disponibile su Amazon!

Leggi altri articoli