Disney Plus ha diffuso il primo teaser italiano di Pam & Tommy. Si tratta della serie che racconterà lo scandalo del sex tape realizzato a metà anni '90 da Pamela Anderson e Tommy Lee. La protagonista di Baywatch verrà interpretata da Lily James (Yesterday) mentre l'eclettico batterista dei Mötley Crüe sarà interpretato da Sebastian Stan (The Falcon & the Winter Soldier).
Il teaser italiano di Pam & Tommy e i dettagli sulla serie
Ambientata nei primi tempi della diffusione di Internet, quando ancora non c’erano regole, Pam & Tommy è basata sull’incredibile storia vera del sex tape di Pamela Anderson e Tommy Lee (Sebastian Stan, The Falcon & the Winter Soldier). Rubato dalla casa della coppia da un operaio scontento (Seth Rogen), il video si trasformò da semplice curiosità, attraverso scambi clandestini di videocassette, a un vero e proprio scandalo mondiale quando arrivò sul web nel 1997.
Eccovi il teaser:
La serie originale composta da otto episodi è una storia d’amore, di crimine nonché un racconto ammonitore che esplora il rapporto tra privacy, tecnologia e celebrità, rintracciando le origini della nostra attuale era della Reality TV in un nastro rubato visto da milioni di persone, che in realtà era destinato solo ai due protagonisti.
Pam & Tommy debutterà con i primi tre episodi il 2 febbraio su Star all’interno di Disney+ e successivamente con un nuovo episodio disponibile ogni settimana.
Gli executive producer di Pam & Tommy sono Seth Rogen, Evan Goldberg, James Weaver e Alex McAtee per Point Grey; Megan Ellison, Sue Naegle e Ali Krug per Annapurna. La serie è scritta dagli executive producer Rob Siegel e DV DeVincentis e diretta dall’executive producer Craig Gillespie. Anche Dylan Sellers, Dave Franco, Chip Vucelich e Sarah Gubbins sono executive producer.