Il teaser de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere con la data del trailer

Prime Video ha diffuso un teaser de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere che preannuncia la data di uscita del primo trailer.

Avatar di Domenico Bottalico

a cura di Domenico Bottalico

-

Dopo i peculiarissimi poster, Prime Video ha diffuso un teaser de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere che preannuncia la data di uscita del primo trailer dell'attesissima serie prequel de Il Signore degli Anelli che debutterà, come precedentemente annunciato, il prossimo 2 settembre.

  • Per iscrivervi al servizio di streaming Amazon Prime Video sfruttando anche i 30 giorni di prova, potete utilizzare questo link.

Il teaser de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere con la data del trailer

Come facilmente intuibile, il primo trailer de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere debutterà domenica durante il Superbowl LVI. La data in sé per sé (13 febbraio) non ha nessuna connessione in particolare con la saga diverso invece è stata la presentazione del teaser in elfico.

La serie narrerà tutti gli eventi più importanti della Seconda Era di Tolkien: la forgiatura degli anelli, l’ascesa di Sauron l’Oscuro Signore, l’epica storia di Númenor e l’Ultima Alleanza tra gli Elfi e gli Uomini.

A proposito de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere

La sinossi de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, così come il titolo, sono stati annunciati con un nuovo breve teaser pubblicato poche settimane fa.

Gli showrunner J.D. Payne e Patrick McKay hanno dichiarato:

Sino ad oggi, gli spettatori hanno visto sullo schermo solamente la storia dell’Unico Anello – ma prima che ce ne fosse uno, ce n’erano molti... e siamo entusiasti di condividere la loro epica storia. Moltissimi elementi della serie sono stati realizzati artigianalmente e, allo stesso modo, Prime Video ha deciso di forgiarne fisicamente il titolo nella fonderia di un fabbro, versando rovente metallo fuso in legno intagliato a mano con la forma delle lettere. 

Eccolo il teaser:

Questo invece è la sinossi:

La prossima serie di Amazon Studios porta sugli schermi per la prima volta in assoluto le leggende eroiche della mitica storia della Seconda Era della Terra di Mezzo. Questo dramma epico è ambientato migliaia di anni prima degli eventi de Lo Hobbit e Il Signore degli Anelli di J. R. R. Tolkien, e riporterà gli spettatori nell’era in cui furono forgiati grandi poteri, i regni crebbero gloriosamente e caddero in rovina, gli eroi più improbabili furono messi alla prova, la speranza rimase appesa a un filo e il più grande cattivo mai creato dalla penna di Tolkien minacciò di far cadere tutto il mondo nell'oscurità. Partendo da un periodo di relativa pace, la serie segue un cast corale di personaggi, sia familiari che nuovi, mentre affrontano il tanto temuto riemergere del male nella Terra di Mezzo. Dalle profondità più oscure delle Montagne Nebbiose, alle maestose foreste della capitale degli elfi Lindon, dal mozzafiato regno insulare di Númenor, fino agli angoli più remoti della mappa, questi regni e personaggi si daranno battaglia per lasciare il mondo in eredità a coloro che sopravvivranno dopo la loro scomparsa.

La data di uscita, confermata da tempo, fissata per il 2 settembre. La serie è guidata dagli showrunner ed executive producer J.D. Payne & Patrick McKay. A loro si uniscono gli executive producer Lindsey Weber, Callum Greene, J.A. Bayona, Belén Atienza, Justin Doble, Jason Cahill, Gennifer Hutchison, Bruce Richmond e Sharon Tal Yguado, e i produttori Ron Ames e Christopher Newman. Wayne Che Yip è co-executive producer e regista con J.A. Bayona e Charlotte Brändström.

Leggi altri articoli