Cresce l'attesa attorno a Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, prima iterazione televisiva basata sui romanzi di J.R.R. Tolkien nonchè prequel della saga principale. Intervistato di recente ai microfoni di Vanity Fair, lo showrunner Patrick McKay ha smentito i report degli ultimi mesi, confermando che la serie Amazon non avrà scene di sesso e violenza esplicita alla Game of Thrones.
- Per iscrivervi al servizio di streaming Amazon Prime Video sfruttando anche i 30 giorni di prova, potete utilizzare questo link.
La serie Amazon non avrà scene di sesso alla GOT
Erano in molti a pensare che lo show avrebbe osato di più, snaturando in un certo senso la visione di Tolkien, ma McKay ha voluto rassicurare i fan. Queste le sue parole:
"Sappiamo benissimo come ci si senta ad attendere qualcosa con trepidazione ed essere terrorizzati dal fatto che non possa rispettare le aspettative. Ci siamo passati tutti. Il nostro obiettivo sin dall'inizio era quello di realizzare uno show che fosse rivolto a un'ampia platea di pubblico, anche per bambini di 11 e 12 anni. Nonostante alcune scene possano risultare spaventose, non ci sarà sesso e violenza esplicita".
McKay ha poi aggiunto:
"Il materiale che portiamo in scena è intenso, a tratti spaventoso, e alcune volte politico e sofisticato, ma si tratta pur sempre di un racconto di vita, ottimismo e amicizia. Si parla di fratellanza e del bene che vince sul male".
Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere arriverà su Amazon Prime Video il 2 settembre. La serie narrerà tutti gli eventi più importanti della Seconda Era di Tolkien: la forgiatura degli anelli, l’ascesa di Sauron l’Oscuro Signore, l’epica storia di Númenor e l’Ultima Alleanza tra gli Elfi e gli Uomini.
Leggi anche: Tutto quello che non sapete su Il Signore degli Anelli
Il primo, attesissimo trailer debutterà questa sera in occasione del SuperBowl. Nell'attesa potete recuperare la Middle Earth Ultimate Collection che comprende la trilogia de Il Signore degli Anelli e Lo Hobbit in Blu-Ray 4K: qui il link per acquistarla.