Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, svelata la storyline di Galadriel

Svelata da Vanitry Fair la probabile storyline di Galadriel in Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere

Avatar di Manuel Enrico

a cura di Manuel Enrico

L’attenzione su Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere è incentrata queste ore su uno degli aspetti di maggior importanza per i fan: la storyline di Galadriel. La serie di Amazon Prime Video sarà sviluppata partendo dalle appendici a Il Signore degli Anelli di Tolkien, occasione che consente di raccontare storie ambientate durante la Seconda Era della Terra di Mezzo, migliaia di anni prima degli eventi visti in Lo Hobbit e in Il Signore degli Anelli, andando a toccare anche eventi che hanno avuto un ruolo non indifferente nello sviluppo del mondo di hobbit, elfi e nani. All’interno di questi momenti centrali per la Terra di Mezzo sono particolarmente attesi la forgiatura degli Anelli del Potere e l’ascesa dell’Oscuro Signore, Sauron.

Pur essendo ambientato millenni prima degli eventi visti al cinema, all’interno de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere avremo modo di vedere personaggi già noti. Sfruttando la longevità degli elfi, infatti, è stato possibile portare in scena personaggi come Elrond o Galadriel. In queste ore è stata presentata quella che sarà la storyline di Galadriel in Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere.

  • Per iscrivervi al servizio di streaming Amazon Prime Video sfruttando anche i 30 giorni di prova, potete utilizzare questo link.

Svelata la storyline di Galadriel in Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere

Come svelato dai colleghi di Vanity Fair, alcuni dei tratti tipici di Lady Galadriel, come la preveggenza, potrebbero essere nuovamente presenti in Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, ma all’interno della copertura che Vanity Fair sta dedicando alla produzione di Amazon Prime Video è stato presentato anche un approfondimento dedicato alla storyline di Galadriel:

“Il mondo di Galadriel è come un oceano in tempesta. Ben lontana dalla saggia, eterea regine elfica che Cate Blanchett ha interpretato nei film di Peter Jackson, la Galadriel interpreta da Morfydd Clark nella serie Amazon Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Poter è migliaia di anni più giovane, tanto arrabbiata e spigolosa quanto intelligente, e convinta che il male sia più vicino di quanto tutti pensino. Dal secondo episodio, i suoi avvisi la renderanno isolata, letteralmente e figurativamente, sino a quando lotterà per la sopravvivenza su una zattera in compagnia di un mortale di nome Hallbrand (Charlie Vickers), un nuovo personaggio creato per la serie. Galadriel sta lottando per il futuro, mentre Hallbrand sta scappando dal suo passato”

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere è stato annunciato da Amazon Prime Video per il 2 settembre 2022.

Leggi altri articoli