Il ritorno di Miles Morales nel trailer di Spider-Man: Across the Spider-Verse

Azione, adrenalina e tante versioni dell'uomo ragno nel primo trailer ufficiale di Spider-Man: Across the Spider-Verse.

Avatar di Luca Carbonaro

a cura di Luca Carbonaro

Sony Pictures Animation ha finalmente diffuso in rete il primo trailer ufficiale di Spider-Man: Across the Spider-Verse, sequel del pluripremiato film animato uscito nelle sale nel 2018 e che ha visto il debutto sul grande schermo di Miles Morales. Il video promette un capitolo ancora più adrenalinico e avvincente del primo con Miles Morales e Gwen Stacy pronti ad affrontare una nuova minaccia: The Spot.

L'adrenalinico e colorato trailer di Spider-Man: Across the Spider-Verse

Spider-Man: Across the Spider-Verse sarà diretto da Joaquim Dos Santos e scritto da Phil Lord e Chris Miller. Nel cast vocale figurano Shameik Moore (Miles Morales), Hailee Steinfeld (Spider-Gwen), Oscar Isaac (Miguel O’Hara/Spider-Man 2099), Jake Johnson (Peter B. Parker/Spider-Man). Il villain del film sarà The Spot (La Macchia), doppiato da Jason Schwartzman. The Spot è l’alter ego di uno scienziato che viene assoldato da Kingpin per commettere diversi crimini, tra cui quello di replicare i poteri di Cloak. La missione non fu un successo e si ritrovò a essere cosparso di macchie per tutto il corpo. Non semplici macchie, bensì dei veri e propri portali oscuri che gli consentono di di trasportarsi ovunque voglia e far sparire chiunque e qualsiasi cosa a piacimento.

Questa la sinossi ufficiale: Dopo essersi riunito con Gwen Stacy, l'amichevole Spider-Man di quartiere di Brooklyn viene catapultato nel Multiverso, dove incontra una squadra di “Spider-Eroi” incaricata di proteggerne l'esistenza. Ma quando gli eroi si scontrano su come affrontare una nuova minaccia, Miles si ritrova contro gli altri “Ragni” e dovrà ridefinire cosa significa essere un eroe per poter salvare le persone che ama di più. Il film arriverà nelle sale italiane il 1 giugno 2023 e potrà contare su ben sei stili d’animazione differenti oltre a cameo di numerosi personaggi provenienti dall’universo dell’uomo ragno.

0 Commenti

Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.