The CW ha diffuso il primo trailer di Superman & Lois Stagione 2, la serie che ha debuttato negli Stati Uniti lo scorso febbraio, arriverà su Italia 1, come annunciato a Lucca Comics and Games 2021, attualmente però non abbiamo ancora una data ufficiale.
- Recuperate il nostro articolo Superman | I migliori fumetti da regalare a Natale
Il primo trailer di Superman & Lois Stagione 2
Superman & Lois Stagione 2 debutterà invece negli Stati Uniti fra circa un mese, l'11 gennaio 2022 per la precisione, e vedrà Tyler Hoechlin e Elizabeth Tulloch riprendere rispettivamente i ruoli di Clark Kent/Superman e Lois Lane.
La serie ha fatto registrare ascolti record durante la prima stagione che gli hanno garantito un rinnovo istantaneo dopo la series premiere. Ricordiamo che Superman & Lois è la prima serie TV con protagonista l'Uomo d'Acciaio, dal lontano 1993, anno di debutto della storica Lois & Clark - Le nuove avventure di Superman.
Eccovi il primo trailer di Superman & Lois Stagione 2:
- Recuperate il nostro articolo Superman - I Fumetti Essenziali
Superman & Lois - la sinossi
In Superman e Lois, dopo anni passati a combattere mostri, invasioni aliene e megalomani a Metropolis, Clark Kent ovvero Superman e sua moglie la famosa giornalista Lois Lane (Elizabeth Tulloch) devono affrontare una delle più grandi sfide di sempre essere genitori oggi in un mondo complesso e complicato.
Questa sfida già di per sé improba è ancora più difficile perché Lois e Clark non sanno se i loro figli Jonathan (Jordan Elsass) e Jordan (Alexander Garfin) hanno ereditato le incredibili abilità del padre. Tornati a Smallvile per badare agli affari della famiglia Kent, Clark e Lois incontrano Lana Lang (Emmanuelle Chriqui), la prima fiamma di Clark, ora sposata con il capo dei pompieri Kyle Cushing (Erik Valdez).
Ma gli adulti non sono gli unici a ritrovarsi, i due giovani Kent infatti faranno la conoscenza di Sarah (Inde Navarrette) la ribelle figlia di Lana e Kyle. Anche a Smallville il pericolo inseguirà Superman soprattutto quando a chiamarlo in aiuto c'è il Generale Samuel Lane (Dylan Walsh) il padre di Lois. Intanto nella piccola cittadina un misterioso straniero (Wolé Parks) sembra conoscere tutti i più reconditi segreti dei suoi abitanti.
L'aggiunta dei figli adolescenti di Clark e Lois è una delle conseguenze di Crisi sulle Terre Infinite dell'Arrowverse. In Elseworlds, il crossover del 2018, Lois era rimasta incinta di Jonathan e in seguito aveva deciso di lasciare la Terra insieme a Clark e stabilirsi su Argo City per crescere il loro bambino.
In Crisi, Superman, Lois e il piccolo Jonathan sono sopravvissuti alla distruzione di Argo City e di Terra-38 caduta vittima dell'ondata di anti-materia. Tuttavia, dopo che Oliver Queen nei panni dello Spettro ha riavviato il multiverso, tutti i personaggi sono diventati abitanti di Terra-Prime e, nel caso specifico di Lois e Clark, i due devono gestire l'imprevista conseguenza di avere un secondo figlio.