Il capitolo finale della trilogia blockbuster Jurassic World, Jurassic World: Il Dominio sta per fare il suo debutto dopo i ritardi subiti a causa della pandemia di coronavirus. Il film avrebbe infatti dovuto uscire nel giugno 2021, ma la produzione si è dovuta fermare per un anno. Ora il film con Chris Pratt e Bryce Dallas Howard uscirà al cinema il 09 giugno 2022 e finalmente possiamo guardare il primo trailer di Jurassic World: Dominion.
Il primo trailer di Jurassic World: Dominion
Il primo trailer di Jurassic World: Dominion offre ai fan un primo sguardo ravvicinato non solo ai dinosauri, ma anche al dottor Alan Grant (Neill) e alle altre stelle originali.
Quest'estate vivi la conclusione epica dell'era Giurassica, con due generazioni che si incontrano per la prima volta. Chris Pratt e Bryce Dallas Howard sono affiancati dalla vincitrice dell'Oscar Laura Dern, Jeff Goldblum e Sam Neill in Jurassic World Il Dominio, un'audace nuova avventura tempestiva e mozzafiato che abbraccia il mondo.
Guardatelo qui sotto:
Tutto quello che sappiamo su Jurassic World: Il Dominio
Stando a quanto rivelato nei mesi scorsi, gli eventi di Jurassic World: Il Regno Distrutto si sono verificati nel 2018 e la Battaglia alla Grande Roccia è avvenuta nel 2019, ragion per cui la storia di Jurassic World: Il Dominio avrà luogo nel 2022, cioè quattro anni dopo il secondo film. La sceneggiatura è firmata dallo stesso Colin Trevorrow, il quale figura anche come produttore assieme a Steven Spielberg ed Emily Carmichael.
In una recente intervista Trevorrow ha spiegato perché ha voluto il ritorno di Dern, Neill e Goldblum:
"Questo è il film che aspettavo di fare fin dall'inizio. Era davvero la parte di una storia più grande. E penso che la gente possa sottovalutare la dimensione e l'importanza dei personaggi di Laura Dern e Sam Neill e Jeff Goldblum in questo film. È interessante vedere come interagiscono questi personaggi amati da quasi 30 anni a questa parte, e inserirli in un mondo che non hanno davvero mai visto prima. È molto eccitante per me. Mi sto divertendo come non ma.i"
Nel cast, troviamo Sam Neill, Laura Dern e Jeff Goldblum, attesi nuovamente nei panni di Alan Grant, Ellie Sattler e Ian Malcom. I nuovi membri sono: DeWanda Wise, Dichen Lachman, Scott Haze e Mamoudou Athie, oltre a Justice Smith e Daniella Pineda direttamente da Jurassic World: Il regno distrutto. Se nell’attesa volete recuperare in Home Video l’ultimo capitolo della serie, date un’occhiata su Amazon!