Il nuovo trailer di The Rising of the Shield Hero 2 rivela la sigla di apertura

Il sito internet dell'anime ha pubblicato un nuovo trailer e una nuova key visual di The Rising of the Shield Hero 2.

Avatar di Beatrice Villa

a cura di Beatrice Villa

Dopo essere stato precedentemente rimandato per motivi non rivelati, The Rising of the Shield Hero 2, adattamento dell’omonima serie di light novel di Aneko Yusagi, la cui prima stagione è disponibile su Crunchyroll Italia, uscirà finalmente ad aprile 2022. Ora, il sito internet ha pubblicato un nuovo trailer di The Rising of the Shield Hero 2 che rivela il titolo della canzone di apertura nonché una nuova key visual!

Key visual e nuovo trailer di The Rising of the Shield Hero 2

Nel nuovo trailer possiamo ascoltare in anteprima la canzone di apertura dell'anime intitolata Bring Back eseguita della band giapponese MADKID, che ha anche interpretato la sigla di apertura della prima stagione. Chiai Fujikawa tornerà anche per eseguire la canzone di chiusura della seconda stagione.

Questa la key visual:

Qui sotto potete guardare il trailer:

The Rising of the Shield: la seconda stagione

The Rising of the Shield Hero 2 sarà la continuazione della storia della stagione precedente. Naofumi, Raphtalia e Filo stanno per avere nuovi compagni mentre affrontano un nuovo nemico, inaspettato e molto più resistente di qualsiasi cosa abbiano mai affrontato prima.

Masato Jinbo (Fate/Kaleid Liner Prisma Illya 2Wei!, Shakugan no Shana) dirigerà la seconda stagione presso lo studio Kinema Citrus (Made in Abyss, Tokyo Magnitude 8.0) che animerà la serie, insieme allo studio coreano DR Movie. Kaito Ishikawa e Asami Seto torneranno come voci di Naofumi e Raphtalia mentre Rina Hidaka e Maaya Uchida torneranno nei panni di Filo e Melty

The Rising of the Shield: il manga e l’anime

La light novel di The Rising of the Shield è scritta da Aneko Yusagi. Originariamente pubblicata come web novel nel sito di romanzi generati dagli utenti Shousetsuka ni Narou, la serie è stata poi pubblicata da Media Factory con una story-line espansa con illustrazioni di Seira Minami. Se light novel è ancora inedita nel nostro Paese, l’adattamento manga è invece pubblicato dalla casa editrice J-POP (recuperate il primo volume su Amazon!)

La prima stagione dell'anime è andata in onda da gennaio a giugno 2019 e ha avuto un totale di 25 episodi. Kinema Citrus ha animato la prima stagione, mentre Takao Abo l'ha diretta.

0 Commenti

Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.