L'account Twitter ufficiale, adattamento dell’omonimo manga di Hiroyuki Takei, ha pubblicato un nuovo trailer nonché una nuova key visual. Entrambi anticipano la battaglia finale
Il nuovo trailer di Shaman King
La serie anime Shaman King del 2021 è basata sull’omonima serie manga scritta e illustrata da Hiroyuki Takei. Si tratta di un reboot del primo anime televisivo andato in onda per la prima volta nel 2001 ed è prodotto dallo studio di animazione Bridge (Fairy Tail, The Royal Tutor). Attualmente è in onda in tutto il mondo su Netflix.
La regia è di Joji Furuta (The Seven Deadly Sins: Revival of The Commandments, Uta no Prince Sama Maji Love, Kingdom, Double Decker! Doug & Kirill, ēlDLIVE), mentre la sceneggiatura è stata scritta da Shoji Yonemura (Pokémon anime, Wave, Listen to Me!), il character design è curato da Satohiko Sano (Heybot!, Welcome to Demon School, Iruma-kun, Talentless Nana) e le musiche sono composte da Yuki Hayashi (My Hero Academia, Haikyu!!). La quarta ending, Courage Soul, è stata interpretata dalla doppiatrice di Yoh Asakura, Yōko Hikasa.
Ecco la nuova key visual:
Questa la sinossi:
Yoh Asakura è il discendente di un’antichissima famiglia di sciamani. Fin da piccolo è in grado di vedere gli spiriti e anziché ignorarli o essere spaventato da loro, tende sempre a farci amicizia. Il suo desiderio più grande è di vivere in tranquillità. La storia si apre a Tokyo dove inizia a frequentare la scuola insieme a un ragazzo di nome Manta che ha incontrato in un cimitero. Manta diventerà fin da subito un suo grande amico, tanto che gli rivelerà la sua abilità di intermediario con gli spiriti. Yoh si trova a Tokyo per partecipare allo Shaman Fight, ossia un torneo tra sciamani che si svolge ogni 500 anni per eleggere lo Shaman King. Lo Shaman King è il messia che ogni 500 anni trasforma la grande distruzione di questo mondo in una grande rigenerazione, unendosi al Grande Spirito e diventando il più potente sciamano sulla terra. Ren Tao, discendente anch’esso di un’antichissima famiglia di sciamani, sarà il suo più grande rivale.
Ecco il trailer:
Vi ricordiamo che è attualmente in via di pubblicazione la Shaman King Final Edition, edita da Star Comics disponibile su Amazon!