Il meme di Spider-man prende vita per annunciare l'home video di Spider-Man: No Way Home

Finalmente sono state svelate le date ufficiali per l'uscita dell'edizione home video di Spider-Man: No Way Home!

Avatar di Beatrice Villa

a cura di Beatrice Villa

Finalmente sono state svelate le date ufficiali per l'uscita in home video di Spider-Man: No Way Home, il ventisettesimo film del Marvel Cinematic Universe, sequel di Spider-Man: Far from Home (2019) diretto da Jon Watts e basato sull’omonimo personaggio della Marvel Comics. E l’annuncio è stato fatto in modo davvero particolare.

Le date d’uscita dell’edizione home video di Spider-Man: No Way Home

Le nuove date sono state annunciate attraverso l'account Twitter ufficiale di Spider-Man, che ha anche postato una foto dei tre Spider-Men protagonisti dei film live-action che ricreano il famoso meme di puntamento:

Spider-Man: No Way Home uscirà in digitale il 22 marzo, mentre l'edizione home-video, sia Blu-ray standard che 4k UHD, uscirà il 12 aprile.

A proposito di Spider-Man: No Way Home

Spider-Man: No Way Home (leggete la nostra recensione a questo articolo) riprende subito dopo gli eventi di Far From Home, quando Spider Man affronta le conseguenze della rivelazione al mondo della sua vera identità da parte di Mysterio. Dopo aver visto i suoi amici e la sua famiglia soffrire per la loro associazione con un supereroe, Peter Parker arruola il Dottor Strange per lanciare un incantesimo che faccia dimenticare a tutti che lui è Spider-Man, ma l'incantesimo ha conseguenze impreviste che minacciano di fare a pezzi il tessuto del multiverso.

Il film è co-prodotto da Columbia Pictures e Marvel Studios e distribuito da Sony Pictures. Il cast di Spider-Man: No Way Home vede, oltre ai canonici Tom HollandZendayaJacob BatalonJon Favreau e Marisa Tomei, l’aggiunta di Benedict Cumberbatch che veste nuovamente i panni del Doctor Strange, e di tutti i villains presi dalle versioni di Spider-Man di Sam Raimi e di Mark Webb con protagonisti Tobey Maguire e Andrew GarfieldWillem Dafoe (Green Goblin), Alfred Molina (Doctor Octopus), Jamie Foxx (Electro), Thomas Haden Church (Uomo-Sabbia) e Rhys Ifans (Lizard).

  • Preordinate la Steelbook edition di su Spider-Man: No Way Home Amazon!
Leggi altri articoli