Il design a colori di Nami per One Piece Film Red

Dopo li sketch a colori di Rufy e di Zoro possiamo finalmente ammirare il design a colori di Nami per One Piece Film Red!

Avatar di Beatrice Villa

a cura di Beatrice Villa

One Piece Film Red
, è il 15° film del franchise di One Piece, annunciato anche in Italia per Anime Factory a data da definirsi, uscirà il 6 agosto 2022 in Giappone. Ora, dopo che il sito ha reso noti gli sketch a colori di Rufy e di Zoro possiamo finalmente ammirare il design a colori di Nami!

One Piece Film Red: i dettagli del film animato e il design a colori di Nami

Il film è stato annunciato domenica 21 novembre 2021 alla conclusione dell’episodio 1000 dell’anime.

Eiichiro Oda svolge il ruolo di produttore esecutivo, character designer, Goro Tanigushi è il regista (ha lavorato in Code Geass, nonché primo professionista ad aver animato ufficialmente Rufy 24 anni fa con l’OVA del 1998 One Piece: Defeat The Pirate Ganzak) e Tsutomu Kuroiwa è lo sceneggiatore (ha lavorato in One Piece Film GoldOne Piece: Heart of GoldGANTZ:Olive-action di Black Butler).

Come rivelato dal primo teaser trailer, la trama coinvolgerà Shanks, la cui cicatrice caratteristica può essere vista sulla “D” nel logo del titolo del film. Inoltre apparirà un nuovo personaggio femminile, che Oda ha notato essere un allontanamento dai personaggi maschili più anziani che hanno interpretato i cattivi in quattro degli ultimi cinque film.

Ecco il design a colori di Nami:

Il maestro Oda ha realizzato il design per Rufy e la sua ciurma (i dettagli sono disponibili qui) assicurando, inoltre, che anche Shanks “Il Rosso” apparirà per la prima volta in un progetto cinematografico.

Il franchise di One Piece

One Piece è un manga shonen scritto e disegnato da Eiichiro Oda attraverso le pagine di Weekly Shonen Jump della Shueisha dal 1997. La serie è attualmente nel cuore dell’arco narrativo del Paese di Wano e in Giappone ha raggiunto i 1044 capitoli e 101 tankobon. In Italia sono disponibili i primi 100 volumi grazie alla Star Comics.

Il franchise ha anche ispirato videogiochi, merchandising, spin-off manga, lungometraggi animati e una serie tv Netflix con attori occidentali in carne ed ossa attualmente in corso di sviluppo.

Il 14° e recente film animato del franchise, One Piece Stampede, è uscito in Giappone ad agosto 2019 con un guadagno attivo di più di 10 miliardi di yen in tutto il mondo. Il film ha celebrato il 20° anniversario dell’anime e in Italia è stato proiettato e distribuito allo stesso modo da Anime Factory e Koch Media Italia il 24 ottobre 2019.

  • Preordinate la One piece. Celebration edition in uscita il 20 aprile su Amazon!
Leggi altri articoli