Consegnata agli archivi l'edizione 2023 di Stand & Deliver, l'evento di NXT più importante dell'anno. Nella magica cornice di Los Angeles, durante la WrestleMania Week, le superstar non hanno deluso le aspettative, regalando una serata di grande spettacolo. Ecco i risultati completi dello show, presentato dagli ex campioni di coppia Pretty Deadly.
I risultati di WWE NXT Stand & Deliver
Ladder Match for the NXT Women's Championship: Indi Hartwell batte Roxanne Perez, Tiffany Stratton, Zoey Stark, Gigi Dolin & Lyra Valkyria
L'evento speciale di NXT si è aperto con l'attesissimo Ladder Match per il titolo femminile. Ogni superstar ha dato il meglio di se, ma alla fine a spuntarla è stata Indi Hartwell, laureandosi per la prima volta in carriera campionessa. Tra i momenti topici va segnalata l'interferenza di Jacy Jayne che ha scaraventato Gigi Dolin dalla cima della scala, impedendole di staccare la cintura.
Cannot get X.com oEmbed
Triple Threat for the NXT Tag Team Championship: Gallus (C) battono The Family & The Creed Brothers
Grande vittoria per la coppia di scozzesi, coadiuvata dal ritorno di Joe Coffey. Niente da fare per la "famiglia" e per i Creed Brothers, tifatissimi dal pubblico.
Cannot get X.com oEmbed
Fatal 5 Way for the NXT North American Championship: Wes Lee (C) batte Dragon Lee, Axiom, Ilja Dragunov & JD McDonagh
Senza dubbio il match più adrenalinico della serata che ha visto il debutto a NXT della superstar messicana Dragon Lee, ex campione in AAA. A vincere è stato il campione in carica Wes Lee grazie a un Cardiac Kick ai danni di Ilja Dragunov.
Cannot get X.com oEmbed
Unsanctioned Match: Johnny Gargano batte Grayson Waller
Una delle rivalità più personali di NXT è finalmente giunta al termine. Johnny Gargano e Grayson Waller si sono dati battaglia in un violento match senza regole che ha visto l'utilizzo di numerosi oggetti contundenti. A spuntarla è stato Gargano che nel post match si è riunito con la compagna Candice LeRae e con i due amiconi, nonchè ex compagni di stable, Dexter Lumix e Indi Hartwell.
Cannot get X.com oEmbed
NXT Women's Tag Team Championship: Isla Dawn & Alba Fyre battono Kiana James & Fallon Henley (C)
Prima, grande sorpresa della serata. La strana coppia composta da Isla Dawn e Alba Fyre si è portata a casa l'incontro vincendo le cinture tra lo stupore del pubblico.
Cannot get X.com oEmbed
NXT Championship: Carmelo Hayes batte Bron Breakker (C)
La consacrazione definitiva di Carmelo Hayes è finalmente arrivata. Dopo quasi due anni di rincorsa al titolo Carmelo, soprannominato "Him", si è laureato NXT Champion battendo per schienamento Bron Breakker. Nel post match l'ex campione ha voluto stringergli la mano in segno di rispetto e stima, riconoscendo la sua sconfitta. L'era di Carmelo è ufficialmente iniziata.
Cannot get X.com oEmbed
Dove vedere NXT Stand & Deliver
Potete rivedere il grande evento di NXT in esclusiva sul WWE Network: qui il link per abbonarvi alla piattaforma.