I migliori film candidati agli Oscar visibili con Fire TV Stick 4K

Come vedere i migliori film candidati agli Oscar? Una soluzione può essere quella di utilizzare Amazon Fire TV Stick 4K Max

Avatar di Mabelle Sasso

a cura di Mabelle Sasso

Gli Oscar 2022 si avvicinano sempre di più. A poche ore dalla novantaquattresima edizione del premio cinematografico più importante per il cinema internazionale è possibile recuperare molti dei film in gara su alcune delle piattaforme di streaming. Ma come fare Nel caso in cui un televisore non sia una smart tv? Un modo pratico e alla portata di tutti è quello di utilizzare Fire TV Stick 4K Max. Grazie a questo dispositivo, con un solo clic o chiedendo direttamente ad Alexa, sarà possibile accedere a Prime Video, Netflix e Disney, in modo da potersi godere alcuni dei titoli che quest’anno si contendono la famosa statuetta dorata.

Amazon Fire TV Stick 4K Max: i migliori film candidati agli Oscar

A proposito dei Ricardo (Prime Video): il film con protagonisti Bardem e Kidman, ispirato alla serie anni ’50 I Love Lucy, è candidato a tre statuette: miglior attore (Javier Bardem), miglior attrice (Nicole Kidman) e miglior attore non protagonista (J.K. Simmons).

Il potere del cane (Netflix): il film australiano che ha ricevuto ben 12 candidature, tra cui miglior film, miglior regista (Jane Campion) e miglior attore (Benedict Cumberbacth).

Dune (Prime Video – acquisto o noleggio): l’ultimo adattamento cinematografico dei romanzi di Frak Hebert con Timothée Chalametè e Zendaya in lizza per 10 statuette quest’anno.

West Side Story (Prime Video – noleggio o Disney+): l’adattamento del leggendario musical di Broadway diretto da Spielberg che ha ricevuto tante nomination, tra cui miglior film, miglior regia e altre cinque candidature.

É stata la mano di Dio (Netflix): l’ultima pellicola di Sorrentino basata sulla sua adolescenza a Napoli, candidata come miglior film internazionale.

Una famiglia vincente - King Richard (Prime Video – acquisto o noleggio): il film americano che racconta la storia del padre delle sorelle Williams, Venus e Serena, e della sua ossessione per il loro trionfo sportivo. Candidato a sei nomination.

Don't Look Up (Netflix): la produzione Netflix candidata, tra le altre nomination, come miglior film.

Madres Paralelas (Prime Video – acquisto o noleggio): l’ultimo lavoro di Almodóvar è nominato nella categoria miglior canzone originale e Penélope Cruz è nominata come miglior attrice protagonista.

Encanto (Disney+): l’ultimo film della Disney nominato come miglior film d’animazione, miglior colonna sonora e miglior canzone originale.

I Mitchell contro le macchine (Netflix): una commedia per famiglie candidata come miglior film d’animazione.

Raya e l’ultimo drago (Disney+ e Prime Video – acquisto): nominato come miglior film d’animazione, Raya e l’ultimo drago è ambientato nel mondo di Kumandra, una terra leggendaria ispirata al sud est asiatico, e racconta dell’epica missione di Raya da cui dipende il destino dell’umanità.

0 Commenti

Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.