I migliori costumi per Halloween

I migliori costumi di Halloween sono su Cultura Pop di Tom's Hardware! Eccovi la nostra selezione dei migliori abbigliamenti e accessori da paura!

Avatar di Francesca Sirtori

a cura di Francesca Sirtori

Il 31 ottobre sta arrivando anche quest'anno, una buona occasione per rispolverare i vostri migliori costumi di Halloween! Ma qualora non ne aveste ancora uno adatto per la situazione, ci pensiamo noi a darvi qualche consiglio su come vestirvi e letteralmente "conciarvi per le feste"! Ecco allora che stiliamo apposta per voi una lista dei migliori costumi e accessori per la vostra maschera più paurosa e stregonesca che mai, accompagnati magari da un ottimo film paurosissimo a tema Halloween! Pronti a scoprire con noi i migliori suggerimenti dei costumi per Halloween da indossare?

I migliori costumi di Halloween


Mantello con cappuccio unisex

Uno dei costumi immancabili in questa festa è il famigerato mantello con cappuccio, realizzato in un tessuto di velluto molto bello e morbido. Il tessuto è sottile e luccicante, ma quando indossato è completamente opaco. Il mantello è perfetto per una varietà di travestimenti: Vampiro, strega, mago, personaggio gotico, medievale, abito da sera, gioco di ruolo, costume teatrale da strega, e tanto altro ancora, adatto per uomo e donna, adulti e bambini. Il design del mantello è dato da fascette abbastanza lunghe e rinforzate, sufficientemente larghe da avvolgere le spalle. Il cappuccio è abbastanza grande da poterlo tirare in profondità nel tuo viso.Vedere le dimensioni nelle immagini per riferimento. Può essere lavato in lavatrice o a mano e il mantello sembra sempre lo stesso di prima.

» Clicca qui per acquistare mantello con cappuccio nero e rosso unisex» Clicca qui per acquistare mantello con cappuccio nero unisex


Maschere paurose

Se non desiderate mascherarvi in maniera particolare, ma desiderate soltanto indossare una maschera da paura, in particolare a tema vampiresco e horror. Consigliamo diversi modelli disponibili, tra cui il travestimento di gomma a forma di testa spaventosa, in Lattice e rappresentante la testa di un mostro deforme. Un'altra opzione è data dalla maschera di Hacker di V per Vendetta, regolabile e realizzati in materiale ABS spesso di alta qualità, leggero, robusto e durevole. Un'altra opzione è la Maschera LED di Halloween a tema Lupo, realizzata in PVC di alta qualità e con un filo di luce fredda a LED, necessita solo di 2 batterie AA (non incluse) nella scatola e ha 4 modalità flash: luce fissa, flash lento, flash veloce, spento.

» Clicca qui per acquistare la testa di gomma deforme» Clicca qui per acquistare la maschera di V per Vendetta» Clicca qui per acquistare la maschera Horror a tema Lupo


Sangue, cicatrici, lenti per occhi e tinta per capelli

Nella nostra selezione, non potevano mancare alcuni accessori per truccarsi davvero fondamentali, a partire dal sangue finto, disponibile in tatuaggi temporanei da 24 fogli, con elementi di Halloween come una mano di sangue, ferita, cicatrice, sangue, ferita da sutura e così via, oppure in tubetti che consigliamo in due diverse dimensioni. Non mancano nemmeno i classici accessori da trucco per Halloween come cicatrici temporanee, adesivi che possono essere incollati sulle braccia, sulle spalle e su qualsiasi altra parte del corpo. Le ferite cicatrici sembrano molto naturali, possono durare per un'intera festa molto bene. Infine altri due grandi classici: le lenti a contatto di vari colori e fantasie, oltre alla tinta per capelli, in polvere di gesso colorato o in barattoli di tintura colorata.

» Clicca qui per acquistare il tubetto da 100ml di sangue finto» Clicca qui per acquistare le cicatrici temporanee» Clicca qui per acquistare le lenti a contatto a tema zombie» Clicca qui per acquistare le lenti a contatto a tema vampiro» Clicca qui per acquistare la tinta per capelli in polvere di gesso» Clicca qui per acquistare la tinta per capelli argento» Clicca qui per acquistare la tinta per capelli viola

0 Commenti

Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.