I cristalli della collezione Swarovski x Halo

I gioielli della collezione Swarovski x Halo

Avatar di Beatrice Villa

a cura di Beatrice Villa

Xbox e Swarovski, il marchio di gioielli più famoso al mondo, hanno dato vita a una leggendaria collaborazione per celebrare il 20° anniversario della serie di videogiochi e l'uscita di Halo Infinite il quale, dopo essere stato rimandato per oltre un anno a causa di problemi di sviluppo è finalmente arrivato l'8 dicembre per Xbox One, Xbox Series X|S e PC (leggete anche questo nostro articolo per scoprirne di più). In che cosa consiste la collezione Swarovski x Halo?

I gioielli della collezione Swarovski x Halo

La collezione Swarovski x Halo si compone di due statuette da collezione basate su oggetti di scena iconici della saga fantascientifica. Il primo è una ricreazione in vetro di cristallo del casco Mjolnir di Master Chief, completo di visiera placcata in oro:

Il secondo è una versione in miniatura in cristallo della spada energetica (Halo Energy Sword), una delle armi più iconiche della serie:

Swarovski afferma che la collezione Halo serve come un "promemoria di ciò che la scoperta di sé e l'immaginazione possono fare".

Entrambi i pezzi da collezione fanno parte di una serie limitata e non sono disponibili per l'acquisto generale. Attualmente, l'unico modo per i fan di avere la possibilità di portarsi a casa uno dei due pezzi è partecipare al concorso "Campaign for a Cause" di Swarovski, in cui tutti i proventi andranno all'associazione benefica Gamers Outreach, che usa i videogiochi per portare sollievo ai bambini ospedalizzati. Anche se i pezzi non sono attualmente disponibili per l'acquisto individuale, le regole del concorso stimano il loro valore a 2.340 dollari ciascuno.

Il concorso si svolgerà dal 9 al 13 dicembre, e coloro che sono interessati a partecipare possono farlo attraverso il sito web di Swarovski. Non ci sono limiti alle donazioni. Ogni donazione aumenta le possibilità di vincere.

Recuperate il gioco Halo Infinite su Amazon!

Leggi altri articoli