Il numero di giugno della rivista Monthly Dragon Age di Kadokawa ha rivelato solo ieri che Homura Kawamoto, autore dei testi di Kakegurui, lancerà un nuovo manga intitolato Isekai Tenseisha Koroshi - Cheat Slayer ("Il Killer dei Reincarnati - Assassina dei Truffatori").
Il nuovo manga dell'autore di Kakegurui, Homura Kawamoto
Isekai Tenseisha Koroshi - Cheat Slayer vedrà la luce nel prossimo numero della rivista, che sarà pubblicato il prossimo 9 giugno. Kawamoto sta scrivendo la storia, mentre le illustrazioni saranno curate da Aki Yamaguchi.
La rivista racconta brevemente e a grandissime linee la trama del manga, presentandola come una storia di vendetta caratterizzata da "odio e desiderio" e incentrata su qualcuno che massacra tutti coloro che si reincarnano da un altro mondo.
Kakegurui: informazioni sulla serie
Il manga Kakegurui di Kawamoto e Tōru Naomura ha debuttato sulla rivista Gangan Joker di Square Enix nel marzo 2014. Il manga ha ispirato una serie anime che è stata trasmessa a settembre 2017, in Giappone e che è stata presentata in anteprima al di fuori della madre patria da Netflix, a febbraio 2018. La seconda stagione dell'anime è stata presentata in anteprima a gennaio 2019 e Netflix ha iniziato a trasmetterla in streaming a giugno 2019.
Il manga ha anche ispirato una serie live-action di 10 episodi che è stata presentata in anteprima in Giappone a gennaio 2018. Netflix la distribuisce al di fuori del Giappone. Una seconda stagione è stata presentata per la prima volta a marzo 2019, seguita da un film live-action a maggio 2019. L'uscita del film sequel live-action è prevista per il 12 maggio, avendo subito un ritardo a causa della pandemia da COVID-19.
Qui di seguito, una breve sinossi di Kakegurui:"Nel prestigioso istituto privato Hyakkao esiste una gerarchia. In questa scuola, che vede al vertice il comitato studentesco, è il gioco d'azzardo a comandare. Se vinci, può essere un paradiso. Se perdi, un inferno. In questa folle scuola, dove i più abili sono oggetto d'invidia, mentre i più scarsi subiscono continui maltrattamenti, si è appena trasferita una nuova allieva. Il suo nome è Yumeko Jabami...".
Se siete curiosi di leggere Kakegurui, il manga originale scritto da Homura Kawamoto e illustrato da Tōru Naomura, o se alla vostra collezione dovesse mancare qualche numero, in questa pagina che trovate su Amazon sono raccolte le sue diverse uscite.
L'anime di Kakegurui è distribuito in Italia da Netflix: potete trovare tutti gli episodi delle prime 2 stagioni all'interno di questa pagina.
La serie TV in live-action omonima è distribuita al di fuori del Giappone sempre dalla piattaforma di streaming Netflix: potete trovare tutti e 10 gli episodi della prima stagione raccolti qui.