Hawkeye: data di uscita e prima immagine della serie Disney+

Disney+ ha recentemente pubblicato un'immagine ufficiale della serie Hawkeye insieme alla data di uscita sul servizio di streaming.

Avatar di Giovanni Arestia

a cura di Giovanni Arestia

Disney+ ha già dimostrato di avere tutte le carte in tavola per produrre serie televisive di qualità e la speranza è che possa mantenere questa tendenza anche con il suo prossimo progetto Hawkeye. I fan erano in ansia di sapere quando avremmo visto l'incontro tra Hawkeye di Jeremy Renner e Kate Bishop di Hailee Steinfeld sul servizio di streaming e ora abbiamo finalmente una data di uscita.

Su Disney+ potete vedere questo e tantissimi altri contenuti. Per iscrivervi al servizio di Streaming Disney+ sia con abbonamento mensile sia annuale scontato potete utilizzare questo link.

Hawkeye: data di uscita e immagine

Hawkeye arriverà su Disney+ mercoledì 24 novembre e, insieme alla data di uscita, il profilo social ufficiale del servizio di streaming ha anche condiviso una nuova immagine dello spettacolo che mostra proprio l'incontro tra Bishop e Clint in quella che sembra essere la sua area di allenamento. Ecco a voi la foto:

https://twitter.com/disneyplus/status/1420761223310680074

I fan sono ansiosi di vedere la Steinfeld nel ruolo di Bishop anche perché ha più volte dichiarato la sua passione per i fumetti (potete recuperare uno dei più importanti su Amazon):

"Per quanto riguarda i fumetti, avere questo mondo di informazioni infinite è stupendo. Ho sempre amato i fumetti. Sono sempre stata una persona che ha amato le arti visive e un libro grande con qualcosa di più di 200-250 pagine mi ha sempre intimidito, quindi i fumetti sono sempre stati qualcosa a cui sono stata attratta. Per questo motivo mi sono sempre divertita a leggerli, a esaminarli e a scoprire gli elementi di Kate Bishop che daranno vita allo show."

Il produttore della Marvel Trinh Tran ha anticipato in precedenza che i fan possono aspettarsi un'esperienza in stile film da tutti gli spettacoli Disney+, compreso Hawkeye:

"Stiamo trattando i nostri spettacoli come se stessimo realizzando i nostri lungometraggi. Voglio dire, la sensazione e la qualità di questi programmi TV saranno come i film Marvel che avete già visto. Questa è sempre stata la mentalità del presidente dei Marvel Studios Kevin Feige per assicurarci che quando le persone guardano questi episodi gli sembrerà come se stessero guardando un lungo film, ma invece di due ore e mezza, è molto più lungo. E l'idea alla base di alcuni personaggi che ottengono i loro spettacoli è che tramite una serie c'è più possibilità di svilupparli invece di realizzare un breve film."

0 Commenti

Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.