La Royal Rumble di quest'anno è stata ufficialmente consegnata agli archivi e la WWE sta già delineando il percorso in vista del suo evento di punta. Nel corso dell'ultima puntata di Raw è stato infatti deciso il primo main event di WrestleMania. Andiamolo a a scoprire nel dettaglio.
Deciso il primo main event di WrestleMania
Brock Lesnar, vincitore della rissa reale, ha ufficialmente scelto Roman Reigns come suo avversario al "Grandaddy of them all". Il match sarà valevole per lo Universal Championship qualora "The Tribal Chief" riuscisse a rimanere campione fino ad allora.
Sarà la terza volta che i due si scontreranno nel main event di WrestleMania: la prima risale al 2015 e la seconda al 2018. Questa volta, però, potrebbe esserci qualcosa di più grosso in ballo: Lesnar ha promesso di riconquistare il WWE Championship e di volere Reigns in un "Title vs Title".
https://twitter.com/WWE/status/1488336027525820417Dopo aver perso il titolo ai danni di Bobby Lashley, infatti, "The Beast" sarà tra le sei superstar che parteciperanno all'Elimination Chamber in programma all'omonimo Premium Live Event a Jeddah, in Arabia Saudita. In palio ci sarà proprio il WWE Championship.
Vi ricordiamo che anche quest'anno WrestleMania sarà divisa in due serate: sabato 2 e domenica 3 aprile. Quello tra Lesnar e Reigns sarà con molta probabilità il main event della seconda notte.
Leggi anche: WrestleMania, storia e curiosità dell'evento WWE più importante dell'anno
Al momento Paul Heyman è passato nuovamente tra le grazie di Roman Reigns, ma sono in molti a pensare che a WrestleMania possa nuovamente aiutare Lesnar.
La trentottesima edizione di WrestleMania andrà in scena dall'AT&T Stadium di Dallas, in Texas. Sarà trasmessa in diretta, e in seguito on demand, esclusivamente sul WWE Network e su Peacock in America.