Continua a prendere forma il cast di Gotham Knights, serie TV in lavorazione presso il network CW e basata sui fumetti DC. Nelle scorse è stato annunciato che Anna Lore vestirà i panni di Stephanie Brown, uno degli iconici membri della Bat-Family nonchè figlia del supervillain Arthur Brown.
Anna Lore vestirà i panni di Stephanie Brown
Questa la descrizione del suo personaggio: Dotata di un sarcasmo pari solo al suo intelletto, Stephanie è cresciuta a base di rompicapi e puzzle. Ha affinato le sue abilità per diventare una formidabile codificatrice. Ma il suo più grande talento potrebbe nascondere una vita domestica non proprio perfetta.
Pur essendo scritto dagli showrunner di Batwoman, Gotham Knights non avrà alcun legame con la serie in questione nè con l'omonimo videogame targato Warner Bros. Montreal. Il progetto seguirà le avventure di Turner Hayes, figlio adottivo ribelle di Bruce Wayne.
Sappiamo che sulla scia dell’omicidio del padre, il ragazzo stringerà un’improbabile alleanza con i figli dei nemici di Batman. Questo gruppo di giovani verrà presto incastrato per aver ucciso il Caped Crusader. In quanto criminali più ricercati della città, questa banda di disadattati rinnegati dovrà lottare per riabilitare il proprio nome.
Ma in una Gotham senza il Cavaliere Oscuro a proteggerla, la città diventerà più pericolosa di quanto non lo sia mai stata. La speranza, però, arriva dai luoghi più inaspettati: questa squadra di fuggitivi diventerà infatti la prossima generazione di salvatori, noti come Gotham Knights.
Il pilot dello show verrà girato il prossimo mese a Toronto. Se la CW decidesse di dare il via libera a una stagione completa, Gotham Knights farà con molta probabilità parte del calendario di programmazione 2022-2023.
Tra i personaggi già annunciati, infine, figurano la figlia del Joker e la prima Robin donna dei fumetti oltre a Mischa Collins (Supernatural) nei panni di Harvey Dent.
- Nell’attesa puoi recuperare il fumetto dedicato a Gotham Knights. Se sei un amante dei videogiochi Amazon ha appena aperto il pre-ordine per : PlayStation 5, PlayAtation 4 , XBOX Series X e XBox One .