Eccoci nuovamente a voi per la consueta rubrica mensile dedicata alle novità del mercato del gioco di ruolo. Complici probabilmente le feste natalizie e di Capodanno, questo mese di gennaio 2022 risulta essere decisamente parco di nuove proposte. Anche il mercato estero non offre una grande quantità di nuovi prodotti di particolare interesse, con un paio di eccezioni. Quindi, bando agli indugi e vediamo dunque quali sono i nuovi titoli di questo gennaio 2022, proposti sul mercato del gioco di ruolo dai vari editori del settore.
Wyrd Edizioni
LexOccultum
Serpentarium
Sine Requie Anno XIII
Ascoltate la voce degli Inquisitori, degli stregoni, degli eretici e dei folli che credono di toccare con mano il mondo invisibile mentre scivolano inesorabilmente nel terrore e nella demenza.
Vediamo ora cosa ci riserva gennaio 2022 per il mercato estero.
Free League Publishing
The One Ring
Ambientato nell’anno 2965 della Terza Era nella regione dell’Eriador, quella che ospita tra gli altri La Contea, il territorio di Brea e Gran Burrone, il gioco di ruolo The One Ring promette di essere assolutamente fedele alle opere da cui è tratto e di far vivere in prima persona ai giocatori tutto il fascino delle opere tolkieniane.
- La versione digitale del The One Ring Core Rules è disponibile per l’acquisto online.
- La versione digitale del The One Ring™ Starter Set è disponibile per l’acquisto online.
- La versione digitale del The One Ring™ Loremaster's Screen & Rivendell Compendium è disponibile per l’acquisto online.
Wizards of the coast
Dungeons & Dragons
- Il D&D Rules Expansion Gift Set è disponibile per l’acquisto online.
- Il D&D Rules Expansion Gift Set con copertina variant è disponibile per l’acquisto online.
Cubicle 7
Warhammer Fantasy Roleplay
Death on the Reik prosegue da dove si era interrotto Enemy in Shadows, portando gli improbabili eroi dei giocatori in una grande avventura su e giù per il Reik, il fiume più grande del Vecchio Mondo e la rotta commerciale verso il cuore dell'Impero.