Il capitolo 2 di Fortnite è entrato finalmente nel vivo con una serie di aggiornamenti che stanno portando il popolare videogioco di Epic Games verso la nuova generazione con Xbox Series X e PlayStation 5 in arrivo. Milioni di giocatori e fan che non vedono l'ora di capire quale sarà il futuro del battle royale, divenuto un vero e proprio simbolo della cultura pop, capace di entrare di diritto nella storia dei prodotti più riconoscibili dell'intrattenimento.
Tutto questo successo ha inevitabilmente portato la casa produttrice a pensare di investire in un brand proprietario, dove il merchandising è divenuto fondamentale rendere Fortnite ancora più popolare di quanto già non lo fosse. Ed ecco quindi gadget, action figures, carte da gioco e tantissimo altro. Dagli oggetti di uso quotidiano ai memorabilia c'è davvero l'imbarazzo della scelta per tutti gli appassionati.
Questo ci ha portato a una ricerca per capire quali sono i migliori oggetti merchandising dedicati a Fortnite. Li abbiamo quindi selezionati appositamente per poterveli proporre con l'assoluta certezza di varietà e qualità, evitando possibili imitazioni. Ecco quindi gli 8 migliori gadget per i fan di Fortnite! Si parte con un simbolo del videogioco targato Epic Games, vediamo se indovina di cosa si tratta.
Il Llama di Fortnite è divenuto col tempo iconico per tutti i giocatori, soprattutto grazie ai diversi tesori che esso riesce a trasportare durante la partita. Il Llama è presente sulla maggior parte del merchandising, ma averlo accanto mentre si dorme o sul letto come decorazione in formato peluche potrebbe sicuramente far piacere agli appassionati del titolo Epic Games.
Poteva esistere un fenomeno come Fortnite senza carte da gioco, figurine e album? Certo che no! Ed ecco che Epic Games in collaborazione con Panini propone una serie di buste con carte da collezioni per ogni personaggio, oggetto e arma del titolo. Collezionarle tutte richiede tempo, ma se amate questo tipo di collezionismo potrebbe davvero piacervi l'idea di sbustare come si faceva e si fa con le carte Magic.
Avete figli appassionati di Fortnite o siete semplicemente dei ragazzi che dopo una lunga giornata di studio amano passare il tempo sul popolare battle royale? Allora questi zaini dedicati al gioco di Epic Games potrebbero fare al caso vostro. Ve ne proproniamo uno per ora. Perfetto sia per andare a scuola che per usarli per qualche gita.
Amate la competizione con i giochi da tavolo e volete vincere contro i vostri amici in ogni singolo Monopoly esistente? Ebbene, sembra strano lo sappiamo, ma oltre a Game of Thrones, Halo e tanti altri, esiste anche un Monopoly dedicato a Fortnite con carte, luoghi e pedine interamente personalizzate a tema.
Ogni volta che appare una Loot Chest durante una partita gli occhi cominciano a brillare, portando a sognare già eventuali equipaggiamenti utili per portare alla tanta agognata vittoria durante la battaglia reale. Avere questa piccola loot Chest in casa o in ufficio sopra la propria scrivania potrebbe essere simpatico, soprattutto se all'interno è possibile trovare anche qualche sorpresa!
L'inverno si sta avvicinando e con lui anche il freddo tagliente. Cosa c'è di meglio di una bella cioccolata calda e di un bel film sotto le coperte, magari con la propria anima gemella? Magari un bel piumino o una bella coperta bella morbida di Fortnite? Assicuratevi di avere però una ragazza o un ragazzo appassionato del suddetto gioco, non sia mai che possa rovinarvela.
I Funko POP sono tra gli oggetti da collezione più amati. Ormai esistono per ogni film, videogioco e fumetto esistente, compreso ovviamente Fortnite. Per l'occasione ne abbiamo selezionati tre, due dei quali iconici per quanto riguarda la prima amatissima stagione del suddetto gioco: il Cavaliere Nero e lo Skull Trooper.
A chi non piacerebbe sfogarsi con proiettili di gomma piuma di tanto in tanto? I Nerf sono tra i migliori prodotti per quanto concerne i combattimenti con fucili giocattolo; non fanno male, i proiettili sono riutilizzabili e costano poco, se poi immaginate di poterne comprare uno con la stessa forma della vostra arma preferita di Fortnite il tutto prende una piega ancora migliore, potreste pensino pensare di ricreare una battle royale direttamente sotto casa vostra!