Gabriel Hernández Walta disegnerà Hellboy and the BPRD: Old Man Whittier

Gabriel Hernández Walta disegnerà Hellboy and the BPRD: Old Man Whittier

Avatar di Manuel Enrico

a cura di Manuel Enrico

Gabriel Hernández Walta disegnerà Hellboy and the BPRD: Old Man Whittier , un nuovo one shot dedicato al corpulento eroe creato da Mike Mignola. Affiancato dallo stesso Migloa e Dave Stewart come colorista, Walta sarà il disegnatore di questa nuova storia breve che vedrà Red in missione al fianco di Catherine Whittier, alle prese di un’indagine all’interno di una casa infestata.

Gabriel Hernández Walta disegnerà Hellboy and the BPRD: Old Man Whittier

Ecco la presentazione ufficiale di di questa nuova storia breve:

“Quest’estate, l’apprezzato disegnatore Gabriel Hernández Walta (The Vision) illustrerà Hellboy and the BPRD: Old Man Whittier, una nuova storia dal leggendario creatore di Hellboy, Mike Mignola. Questo one-shot sarà la prima storia di Hellboy illustrata da Walta, e continua la trama originariamente iniziata da Mignola nella storia breve Hellboy: The Whittier Legacy. In Hellboy and the BPRD: Old Man Whittier, i problemi affliggono la famiglia. Quando Catherine Whittier apprende di avere ereditato la casa di famiglia in cui è cresciuta, ci pensa bene prima di tornare da sola nella magione. E chi potrebbe scortarla meglio di Hellboy? Dopo tutto, con una casa con una simile storia, ‘complotto’ potrebbe significare molto più di un cimitero di famiglia!”

Walta ha commentato il suo entusiasmo nel poter lavorare a su Hellboy:

“Disegnare questo one-shot di Hellboy è un sogno che si avvera. Sono un fan del lavoro di Mike da più di trent’anni, e avere la possibilità di lavorare con lui con la squadra di Hellbory è semplicemente fantastico. Ho anche la possibilità di disegnare una vecchia casa con ragnatele, fantasmi, serpenti e un carismatico demone rosso che indossa un trench…cosa potrei chiedere di più?”

La nuova avventura di Red uscirà sul mercato americano il prossimo 22 giugno, pubblicato da Dark Horse Comics.

0 Commenti

Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.