Non importa quale età abbiate, tutti almeno una volta in TV vi sarete imbattuti con l'ossessione per l'ordine di Monica, l'irresistibile cinismo di Chandler, le nevrosi di Rachel, l'amore per i dinosauri di Ross, le stralunate canzoni di Phoebe e la fame di cibo (e ragazze) di Joey. Ma se invece non avete idea di chi siano i sei amici newyorkesi, è bene dirvi che Friends, la leggendaria comedy targata Warner Bros. Compirà 25 anni, e che per l'occasione, la major insieme a Superfly offrirà al proprio pubblico l'incredibile opportunità di entrare nel mondo della sitcom con una Pop-Up Experience.
Cos'è la Pop-Up Experience? Lo spiega Peter van Roden, Vicepresidente Global Themed Entertainment della Warner Bros. Per i Prodotti dei Consumatori ai microfoni di The Hollywood Reporter: “Si tratta di uno spazio adibito che permetterà ai fan della serie di esplorarla catapulandosi al suo interno, interagendo con oggetti di scena e costumi che hanno segnato il successo della serie negli ultimi 25 anni. Sbirciate dallo spioncino della porta viola della casa di Monica e Rachel, prendetevi un po' di relax sulle poltre reclinabili di Chandler e Joey dopo un'estenuante partita a biliardino, oppure, se preferite aiutare Ross, Chandler e Rachel a trasportare il divano su per le scale. Potrete anche imparare i trucchi per le pulizie di Monica e magari circondarvi delle cianfrusaglie preferite di Phoebe prima di andare a farvi un cappuccino al Central Perk, e scattarvi una foto sull'indimenticabile divano arancione.”
L'evento è previsto nel distretto di SoHo, a Manhattan, New York, a partire dal 7 settembre fino al 7 ottobre, dalle 10 alle 22. Se doveste trovarvi negli States in quel periodo, potete acquistare i vostri biglietti a partire dal 2 agosto al sito che aprirà tra pochi giorni a quest'indirizzo.
Fan di Friends? Recupera la serie completa su Amazon!