Fast & Furious: Jason Momoa sarà il villain del decimo capitolo?

Secondo The Hollywood Reporter Jason Momoa sarà il villain del decimo capitolo di Fast & Furious, in uscita nel 2023.

Avatar di Luca Carbonaro

a cura di Luca Carbonaro

Il franchise di Fast & Furious potrebbe accogliere tra le sue fila una star del DC Universe. Secondo un'indiscrezione esclusiva di The Hollywood Reporter, infatti, Jason Momoa sarà il villain del decimo capitolo, in arrivo nelle sale americane il 19 maggio 2023.

Jason Momoa sarà il villain del decimo capitolo?

L'attore, noto per il ruolo di Aquaman, si troverebbe nelle fasi finali di trattative per unirsi al cast capeggiato ancora una volta da Vin Diesel. Universal Pictures per il momento non ha rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale.

A dirigere Fast & Furious 10 ci penserà Justin Lin, già regista del nono capitolo. A bordo del nuovo film torneranno Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges e Sung Kang. Molto probabile anche il ritorno di Charlize Theron.

Non tornerà, invece, Dwayne "The Rock" Johnson, protagonista nei mesi scorsi di una vera e propria rivalità con Vin Diesel, terminata con diverse frecciatine sui social. L'ex stella della WWE ha recitato assieme a Jason Statham nello spin-off Hobbs & Shaw, ma ha espresso candidamente il suo desiderio di voler rimanere lontano dal franchise principale.

Leggi anche: la nostra recensione di Fast & Furious 9

Tornando a Jason Momoa, l'attore ha già concluso le riprese del sequel di Aquaman e di recente è finito in un vortice mediatico per l'annuncio della separazione dalla moglie Lisa Bonet dopo cinque anni di matrimonio.

Fast & Furious è diventata nel corso degli anni una saga miliardaria al box-office ed è già stato annunciato un undicesimo capitolo. Il cast aveva anche ironizzato sulla possibilità di un cross-over con Jurassic World ma, data la natura sempre più pazza degli ultimi film, nulla appare impossibile.

In attesa di F & F 10, potete recuperare l'intera saga di Fast & Furious in un cofanetto Blu-Ray da collezione. Lo trovate a un prezzo accessibile su Amazon.

Leggi altri articoli