Il franchise di Fast & Furious terminerà con due ultimi film, dopo l'uscita del nono capitolo l'anno prossimo.
Secondo il portale Deadline, la Universal Pictures terminerà la serie principale di Fast & Furious con due film che concluderanno le avventure di Dominic Toretto e soci. Justin Lin, che con F9 avrà diretto ben cinque pellicole del franchise, è in trattative per dirigere gli ultimi due capitoli. Vin Diesel, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Chris "Ludacris" Bridges, Jordana Brewster, Nathalie Emmanuel e Sung Kang dovrebbero tornare, se sopravvivranno agli eventi di F9.
La notizia conferma le parole dette in precedenza da Diesel, che ha detto che si stava considerando l'idea di dividere il decimo film in due parti.
Mentre la saga principale volgerà al termine, l'universo di Fast & Furious continuerà ad espandersi con spin-off, uno dei quali tutto al femminile attualmente in lavorazione, mentre è in fase di sviluppo anche un sequel di Hobbs e Shaw, oltre alla serie animata di Netflix Fast & Furious Spy Racers.
Prima del finale, tuttavia, gli spettatori dovranno aspettare F9, che è stato recentemente spostato dal 2 aprile 2021 al 28 maggio 2021. Il film avrebbe dovuto essere presentato in anteprima nell'aprile 2020, ma è stato ritardato di oltre un anno a causa del coronavirus.
Diretto da Justin Lin, F9 è interpretato da Vin Diesel, John Cena, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Chris "Ludacris" Bridges, Jordana Brewster, Nathalie Emmanuel e Sung Kang, con Helen Mirren, Charlize Theron e Cardi B.
Volete recuperare tutti i film della saga principale di Fast & Furious usciti fino ad ora? Allora non potete lasciarvi sfuggire il cofanetto in edizione blu-ray, contenente tutti i capitoli dal primo fino all'ottavo che potete acquistare semplicemente cliccando su questo link.Inoltre, per completare la vostra collezione, potete acquistare anche il blu-ray dello spin-off Hobbs & Shaw, con protagonisti Dwayne Johnson e Jason Statham semplicemente cliccando su questo link.