Il franchise di Fast & Furious è ormai celebre, anche nella cultura popolare, per dare la priorità a scene d'azione tanto fantastiche quanto razionali e credibili. Dopo i recenti film, i fan della serie si erano chiesti se prima o poi la saga si fosse spinta oltre sbarcando nello spazio. Ecco che arriva la conferma da parte di Michelle Rodriguez, l'interprete di Leticia "Letty" Ortiz: Fast & Furious 9 porterà l'azione nello spazio.
Durante il The Jess Cagle Show di SiriusXM, Michelle Rodriguez ha affermato:
"Come lo avete scoperto ragazzi? Ecco cosa accade. Le persone iniziando a riferire informazioni da dietro le quinte, cavolo. Quando un film non esce e non se ne parla per un po' di tempo, invece di dimenticarsene si fanno uscire le cose a forza. Nessuno doveva saperlo, però, beh, ormai è fatta. In ogni caso io non sarò così fortunata purtroppo, abbiamo però trovato una sceneggiatrice perfetta e abbiamo spinto l'acceleratore su questo aspetto. Grazie a Justin Lin per aver accettato e per essere stato in grado di trovare un po' più di attenzione per le protagoniste femminili presenti nel nuovo capitolo. E quindi spero davvero che questo si manifesti nel prodotto finale."
https://www.youtube.com/watch?v=dRS-lD_linY
Michelle Rodriguez ha quindi confermato il rumor divulgato in precedenza da Ludacris il quale, durante un'intervista, non appena ha sentito pronunciare la battuta Fast & Furious: In Space, aveva risposto:
“Hai detto qualcosa di molto importante. Hai detto qualcosa di giusto. Non ho intenzione di dire altro”.
Non ci resta quindi che attendere l'uscita di Fast & Furious 9 che, in un mondo senza Coronavirus, sarebbe già avvenuta il 22 maggio scorso e invece adesso dobbiamo attendere il 2 aprile 2021.
Volete vedere tutti i film della saga di Fast & Furious? Ecco l'esclusivo cofanetto Blu-Ray in vendita su Amazon! Ricordiamo, inoltre, che è anche disponibile il videogioco originale per PlayStation 4 e Xbox One.