Fast & Furious 6 si prepara ad arrivare nelle sale cinematografiche italiane. Il debutto del nuovo film che narra le avventure di Dominic Toretto e soci è previsto per mercoledì 22 maggio, ma nel frattempo i fan più sfegatati possono dare un'occhiata al nuovo trailer pubblicato da Universal Pictures, che permette di dare un'occhiata alle sequenze d'azione, alle sparatorie, agli inseguimenti e alle varie esplosioni da dietro le quinte.
Il sesto capitolo di Fast & Furious è firmato ancora una volta da Justin Lin, autore degli ultimi tre episodi della saga. Gli ingredienti principali, come al solito, sono acrobazie adrenaliniche, inseguimenti, esplosioni, sparatorie e qualche sana scazzottata. La lista della spesa per un classico film d'azione è al completo.
La Dodge Challenger del 2010, uno dei bolidi guidati da Vin Diesel in Fast and Furious 6 - Clicca per ingrandire
La trama riparte direttamente dalla fine di Fast and Furious 5: Fast Five. Dominic Toretto (Vin Diesel) e Brian O'Conner (Paul Walker), sono costretti a vivere da latitanti, una situazione decisamente scomoda per entrambi. Nel frattempo Hobbs (Dwayne "The Rock" Johnson) è sulle tracce di un'organizzazione di violenti piloti mercenari.
Fortunatamente Hobbs ha un piano per sgominare la banda: proporre a Dominic di rimettere in piedi la sua squadra speciale di Londra in cambio dell'assoluzione da tutti i crimini. Un motivo più che sufficiente per cominciare a lucidare i numerosi bolidi che si guideranno in questo film. Fra questi citiamo la Dodge Challenger di Dominic o la Aston Martin DB9 guidata da Luke Evans, uno dei nuovi arrivi del film e celebre anche in Italia grazie a Scontro tra titani e I tre moschettieri.
Il cast di Fast and Furious 6 include molte vecchie conoscenze e qualche interessante nuova entrata...
Clicca per ingrandire
L'altra nuova arrivata è l'affascinante e pericolosa Gina Carano, ex lottatrice di arti marziali miste. Per ammirarla sullo schermo insieme agli altri protagonisti e alle auto di Fast & Furious 6 bisognerà aspettare ancora un paio di giorni. State già scaldando i motori?
###old2275###old