La saga di Fast & Furious non accenna a fermarsi. Il decimo capitolo della saga è già stato confermato (arriverà nelle sale il 19 maggio 2023) e vedrà una new entry d'eccezione Jason Momoa. Intervistato ai microfoni di Entertainment Tonight durante la premiere di The Batman, Momoa ha deciso di stuzzicare i fan sul suo ruolo da villain.
Jason Momoa sarà il villain di F&F 10
"Sarà divertente. Tornerò a essere finalmente un cattivo, cosa che non facevo da tempo. Il mio personaggio sarà molto appariscente, diciamo così. Elegante e ricercato".
A dirigere Fast & Furious 10 ci penserà Justin Lin, già regista del nono capitolo. A bordo del nuovo film torneranno Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges e Sung Kang. Molto probabile anche il ritorno di Charlize Theron.
Il ruolo è stato offerto a Jason Momoa dopo l'ennesimo rifiuto da parte di Dwayne "The Rock" Johnson di tornare a interpretare Luke Hobbs negli ultimi due film.
The Rock e Vin Diesel sono stati protagonisti nei mesi scorsi di una vera e propria rivalità con Vin Diesel, terminata con diverse frecciatine sui social. L’ex stella della WWE ha recitato assieme a Jason Statham nello spin-off Hobbs & Shaw, ma ha espresso candidamente il suo desiderio di voler rimanere lontano dal franchise principale.
Fast & Furious è diventata nel corso degli anni una saga miliardaria al box-office ed è già stato annunciato un undicesimo capitolo. Il cast aveva anche ironizzato sulla possibilità di un cross-over con Jurassic World ma, data la natura sempre più pazza degli ultimi film, nulla appare impossibile.
Nonostante la pandemia, il nono capitolo di Fast & Furious (qui la nostra recensione) ha incassato oltre 700 milioni di dollari al box-office mondiale, rivelandosi l'ennesimo successo per Universal Pictures.
In attesa di F & F 10, potete recuperare l’intera saga di Fast & Furious in un cofanetto Blu-Ray da collezione. Lo trovate a un prezzo accessibile su Amazon.