Come parte del 25° anniversario dei Pokémon arriva una nuova serie anime intitolata Evoluzioni Pokémon che seguirà alcuni Allenatori mentre migliorano le proprie abilità e crescono assieme ai propri Pokémon! Scopriamola insieme!
Evoluzioni Pokémon: cosa sappiamo
A dare la notizia del nuovo anime The Pokémon Company International. La nuova serie è composta da otto episodi ed è intitolata Evoluzioni Pokémon.
Di cosa parlerà? Ciascun episodio include i personaggi e Pokémon che ormai ci sono familiari. Per quanto riguarda il filo conduttore che unisce tutti gli episodi è un Pikachu, che guiderà gli spettatori durante il loro viaggio attraverso le regioni.
Le avventure iniziano nella regione di Galar e si concluderanno a Kanto, la prima regione apparsa nella serie Pokémon. Le otto regioni quindi appariranno in ordine cronologico inverso rispetto a quello in cui sono apparse nella serie.
Questa la key visual:
Aggiornate il vostro calendario per non perdere nessun episodio. Di seguito le date d’uscita:
• 9 settembre 2021: “Il Campione” (Galar)• 23 settembre 2021: “L’eclissi” (Alola)• 7 ottobre 2021: “Il visionario” (Kalos)• 21 ottobre 2021: “Il piano” (Unima)• 2 dicembre 2021: “Il rivale” (Sinnoh)• 9 dicembre 2021: “Il desiderio” (Hoenn)• 16 dicembre 2021: “Lo spettacolo” (Johto)• 23 dicembre 2021: “La scoperta” (Kanto)
Qui sotto potete guardare il trailer ufficiale:
https://www.youtube.com/watch?v=VgNec76pr_k&t=1sDove possiamo guardare Evoluzioni Pokémon? La serie debutterà in tutto il mondo sulla app TV Pokémon e sul canale YouTube ufficiale del franchise il 9 settembre 2021.
Pokémon: in arrivo il live-action
Netflix è al lavoro su un nuovo live-action dei Pokémon, dopo il film di Detective Pikachu, (recuperate il DVD su Amazon!) uscito nel 2019 con Ryan Reynolds e Justice Smith, e il 12 settembre in DVD, Blu-Ray™ e nell’edizione Steelbook Blu-Ray™ grazie a Warner Bros. Home Entertainment.
Poiché il progetto è ancora agli inizi, non sono ancora disponibili dettagli sulla trama. Tuttavia, le fonti dicono che Joe Henderson, attualmente co-showrunner e produttore esecutivo della popolare serie Netflix Lucifer, è impegnato nella scrittura e nella produzione esecutiva.
Vi ricordiamo inoltre che dal 27 agosto, sono arrivati gli Happy Meal Pokémon, in cui potete trovare meravigliose sorprese del franchise!