Eve (Jujutsu Kaisen) protagonista del film Adam by Eve: A Live in Animation

Adam by Eve: A Live in Animation è il nuovo film ibrido anime/live-action di Netflix

Avatar di Beatrice Villa

a cura di Beatrice Villa

Adam by Eve: A Live in Animation è il nuovo film ibrido anime/live-action incentrato sul cantautore Eve, noto per il suo lavoro sulla sigla di apertura dell'anime televisivo Jujutsu Kainsen nonché per le canzoni di Josée, la tigre e i pesci (leggete la nostra recensione del film a questo articolo e recuperate il DVD su Amazon!) con l'animazione dello Studio Khara. Il film debutterà su Netflix il 15 marzo, e sarà anche proiettato nei cinema giapponesi tra cui TOHO Cinemas Ikebukuro a Tokyo.

A proposito di Adam by Eve: A Live in Animation

Il "film musicale" conterrà nuove canzoni esclusive di Eve, oltre ai precedenti successi, filmati live-action e nuove esibizione del cantante. Di che cosa parlerà il film? La storia sarà incentrata su Hitotsume (One-Eye), un essere misterioso che appare nei sogni delle persone, e su una liceale di nome Aki che è alla ricerca della sua amica scomparsa.

A proposito del film Eve ci dice:

"Sono passati due anni da quando non potevo più esibirmi dal vivo, e tutto è iniziato con l'idea di trovare un nuovo modo per offrire qualcosa di diverso dalle performance dal vivo. Mi è piaciuta la straordinaria esperienza di animazione, performance dal vivo, CG e storia. Spero che lo guarderete a mente fresca, e spero di vedervi alla mia prossima performance dal vivo."

L'autore e produttore Genki Kawamura (Your Name, Weathering With You, Her Blue Sky) è accreditato per la progettazione del film. Nobutaka Yoda, che ha diretto molti dei precedenti video musicali di Eve, è ancora una volta il regista del film. L'animatore di Khara Hibiki Yoshizaki (direttore dell'unità The Dragon Dentist, Evangelion: 3.0+1.0: Thrice Upon A Time 2D CGI) sta dirigendo l'animazione del segmento con la nuova canzone di Eve intitolata Bōto (Mob). Waboku, che ha diretto i video musicali di Okinimesumama e Tokyo Ghetto, sta dirigendo l'animazione della nuova canzone Taikutsu o Saien Shinaide. Il gruppo di artisti degli effetti visivi kahki e l'animatore Yūichirō Saeki si stanno invece occupando della canzone di successo di Eve Kaikai Kitan, che è stata anche la prima canzone di apertura dell'anime Jujutsu Kaisen.

Qui sotto potete guardare il trailer:

https://www.youtube.com/watch?time_continue=9&v=VRUv8qCIrl8&feature=emb_logo

0 Commenti

Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.