Eternals è il prossimo e attesissimo film del Marvel Cinematic Universe appartenente alla Fase 4, previsto per il prossimo mese di novembre nelle sale. A differenza di Black Widow e in maniera del tutto simile al recente Shang-Ci e la leggenda dei Dieci Anelli, la pellicola uscirà esclusivamente nei cinema, evitando quindi il rilascio sul catalogo Disney+ tramite Accesso Vip. Nel cast del film troviamo anche un'attrice del calibro di Angelina Jolie, la quale vestirà i panni di Thena, una degli Eterni. Ora, nel corso di un'interessante intervista con la redazione di D23 Magazine (qui la notizia originale), Jolie ha spiegato a chiare lettere il perché ha deciso di salire a bordo di un progetto Marvel Studios di questa portata.
Su Disney+ potete vedere tanti altri contenuti. Per iscrivervi al servizio streaming sia con abbonamento mensile che annuale scontato potete utilizzare questo link.
L'attrice 46enne ha reso noto che la vera ragione per la quale ho voluto fare un film come Eternals è per diventare parte di una famiglia grande e diversificata, visto che non le importava di base la grandezza del ruolo che le sarebbe stato assegnato. Inoltre, ciò che ha colpito la Jolie nell'entrare nell'MCU è stato lavorare con la regista Chloé Zhao, una professionista ben diversa dalle altre. Angelina Jolie ha raccontato che la prima volta che il cast si è incontrato, Zhao era scalza, seduta sul pavimento, dando così modo a tutto il gruppo di attori di sentirsi "collegati" in un certo qual modo, cosa questa che ha aiutato a dare un'ulteriore spinta alla storia di Eternals.
Le "stranezze" e le particolarità degli attori sono infatti diventati i loro superpoteri, con la regista in grado di dirigere un cast enorme e straordinario senza mai creare squilibri all'interno del gruppo. Eternals, basato su una sceneggiatura scritta da Matthew e Ryan Firpo è atteso nelle sale italiane il prossimo 3 novembre 2021: nel cast anche Richard Madden (Ikaris), Kumail Nanjiani (Kingo), Lauren Ridloff (Makkari), Salma Hayek (Ajak), Lia McHugh (Sprite), Barry Keoghan, Don Lee, Brian Tyree Henry (Phastos), Gemma Chan e Kit Harington. Tra le varie cose, il film ci spiegherà anche le conseguenze delle azioni degli Avengers dopo gli eventi visti in Endgame (qui in offerta speciale),