Pixar è lieta di annunciare il cast di Elemental e di presentare una nuova immagine e un poster per il film in uscita ispirato all'infanzia del regista. Scopriamo insieme maggiori dettagli a riguardo.
Elemental: poster e prima immagine del nuovo film Pixar
Durante il D23 Expo 2022, Pixar ha rivelato alcuni nuovi interessanti dettagli sul suo prossimo film d'animazione: Elemental. Tra le informazioni ci sono quelle relative al cast, o meglio alle voci originali dei personaggio protagonisti. Nello specifico, quest'ultimi prenderanno vita grazie a Mamoudou Athie di Jurassic World Dominion e Leah Lewis di Jurassic World Dominion.
Inoltre, secondo quanto emerso, il regista del film Peter Sohn e la produttrice Denise Ream, che in precedenza avevano collaborato a The Good Dinosaur del 2015, hanno anche svelato una nuove immagine e il poster del prossimo film Pixar.
Il film d'animazione Elemental è direttamente ispirato dall'infanzia di Peter Sohn a New York, e narra le vicende di un'improbabile coppia in una città dove vivono insieme fuoco, acqua, terra e aria.
La giovane donna focosa e il ragazzo che segue il flusso stanno per scoprire qualcosa di elementare: quanto hanno effettivamente in comune", si legge nella sinossi ufficiale del film.
Check out this #D23Expo Exclusive Poster for Disney and Pixar’s Elemental. See the movie only in theaters June 16, 2023! pic.twitter.com/gnLjVZVngx
— Pixar (@Pixar) September 9, 2022
Le dichiarazioni di Peter Sohn
"L'idea è iniziata con i miei genitori. Come immigrati negli Stati Uniti dalla Corea negli anni '70, non avevano famiglia, niente. Ma sono riusciti a creare una vita qui a New York. E proprio come loro, molte persone hanno lasciato la loro gente e le loro famiglie in una nuova terra, con speranze e sogni, il tutto mescolato in un'unica grande insalatiera di culture, lingue e quartieri".
Data di uscita di Elemental di Pixar
Prendete la vostra agenda e segnate l'appuntamento, Elemental di Pixar farà il suo debutto nelle sale cinematografiche il 16 giugno 2023. Vi informiamo inoltre che Pixar ha anche annunciato al D23 un sequel del suo film del 2015 Inside Out.